io continuo a pensare che il problema sia la sintonizzazione della tv con il digitale terrestre.
io ho il nuovo firmware 6.9414 e provenivo dal firmware 6.0152
sono due settimane, utilizzata con hd, netflix, web, decoder, ps4 nessunissimo problema, se non il fatto della compatibilità con la soundbar, che ho risolto alla grande
non riesco a capire ..........[CUT]
Guarda io ho una configurazione standard per uno che ama il cinema, ho il lettorino bluray, il sintoampli, tra l'altro collegato con l'hdmi cec e l'arc abilitato, e all'interno della tv configurati i soliti vari servizi servizi streaming. Tra l'altro a causa della zona dove vivo ho anche una connessione che definirei mediocre. Sono ormai 3 settimane che la uso. Per me la tv è perfetta e non posso non consigliarla, anzi forse piu' di prima. Non ho notato nessuno problema. Ho avuto un problema di aggancio random del lettore bluray, ma poi ho appurato che era un cavo hdmi. Per curiosità ho provato l'ultimo firmware visto che avevo questo problema, ed ho installato la 6.0414. Nelle successive ore, smanettando (avevo letto di problemi con questo firmware e volevo verificare! Sono curioso per natura e carattere) la tv si è riavviata due volte in un pomeriggio. Ma da allora, sono passati ormai giorni, non si è più presentato nessun problema. Anzi, personalmente sto iniziando a sospettare che i riavvii magari possano essere imputati ad aggiornamenti ai alcuni servizi/app di sistema sony presenti all'interno di android, magari dovuti ad un riavvio post aggiornamento. Visto che adesso proprio non riesco a mettere in crisi la tv. Ripeto a me solo questi riavvii aggiuntivi, dopo essere passato alla 6.0414, hanno detestato qualche attenzione, per il resto nonostante la pessina banda non ho nessun problema di visualizzazione. Ho provato il comparto dtt è va bene, il comparto bluray 2k/4k, ed è pazzesco in abbinamento al pana 820, ho provato chromecast, ho provato il comparto sat, senza il minimo inconveniente o titubanza. Un'ultima cosa, da non sottovalutare, sono in contatto con il supporto sony, ci siamo già scambiati un paio di mail, e li vedo molto interessati ai miei feedback, quindi l'azienda è presente. Anzi appena chiudo il cerchio, vi comunico cosa ci siamo detti. Poi rigurado ad alcune cose che ho letto negli ultimi post, tante cose riguardo alla tv le abbiamo discusse settimane fa', inutile ripetersi. Chi ha tempo, voglia e curiosità, puoi rileggersi tranquillamente la discussione, sono solo una cinquantina di pagine. Il thread è "novello" ancora.