• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Sony 48A9S, Panasonic 55HX1500 o attesa modello 2021?

Matrix77

New member
Sony 48A9S, o attesa Oled Panasonic 48"?

Vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un Oled. I modelli in analisi sono: Sony 48A9S oppure, in alternativa, mi consigliereste di attendere l'anno prossimo, in prospettiva di quanto io personalmente auspicherei, vale a dire un 48" Oled Pana? Non propenderei per altri modelli, se non un Oled 48", delle suddette marche.

Ultima modifica:
Ma se hai lo spazio per quale motivo comprare un 48" che costa di più del corrispondente modello da 55 ?!? Paragona il Sony 55Ag9 o A89 al pana

Vi chiedo un consiglio per l'acquisto di un Oled. I modelli in analisi sono: Sony 48A9S oppure, in alternativa, mi consigliereste di attendere l'anno prossimo, in prospettiva di quanto io personalmente auspicherei, vale a dire un 48" Oled Pana? Non propenderei per altri modelli, se non un Oled 48", delle suddette marche.

Meglio attendere, mal che vada il prezzo del sony 48 calerà, oppure comprerai il modello 2021.
Poi non è detto che Panasonic proponga modelli da 48" (taglio ritenuto da molti "insufficiente" rispetto ai più venduti e "convenienti" 55/65 pollici).

Interessante il fatto che Panasonic stia sposando il sistema operativo Android (abbandonerà il suo MyHome?)

I prezzi degli OLED 48" attualmente sul mercato sono ancora troppo alti secondo me.

Meglio aspettare qualche mese prima di acquistarne uno in questo taglio.

Con l'arrivo sul mercato dei 48" OLED del 2021 il prezzo di quelli del 2020 dovrebbe abbassarsi in maniera significativa. :)

.

Ultima modifica:
Meglio attendere, mal che vada il prezzo del sony 48 calerà, oppure comprerai il modello 2021.
Poi non è detto che Panasonic proponga modelli da 48" (taglio ritenuto da molti "insufficiente" rispetto ai più venduti e "convenienti" 55/65 pollici).

Interessante il fatto che Panasonic stia sposando il sistema operativo A..........[CUT]

Idealmente un 48" oled Pana con Android sarebbe la scelta migliore, qualora ci fosse.