Sony XH90

Rispondo ad entrambi, il fatto è che a 700€ mi sembra un super prezzo per questo ho chiesto se sotto natale ci sarà la possibilità di rivederlo a questo prezzo. Diciamo che come detto vorrei aspettare l'uscita del firmware per la risoluzione del problema di perdita di qualità sul 4k a 120hz e sto valutando anche un'altra TV (LG CX).

Vai a sapere. In realtà il prezzo così basso dura già da un po'. Per chi vuole acquistare una tv sotto Natale me lo auguro, ma di certo aspettare Natale è un po' un rischio perché il prezzo così potrebbe non tornare più, o magari si:)
 
ho preso il 65 sul sito unieuro, pagato tramite PayPal, ma è normale che da giorno 19 novembre l'ordine sul sito sia sempre in stato "confermato" ? lo mettono in spedizione dal Giappone :-D ? io tempi di spedizioni di unieuro sono sempre così lenti?

Ti rispondo io ..si è normale per 4-5 giorni tutto si congela sulla prima mail con quel "confermato" Poi Unieuro consegna quanto hai ordinato al corriere (nel mio caso Bartolini) e il tutto si mette in viaggio e puoi seguire il tracking con le solite modalità . In un paio di giorni la tua Tv arriva al negozio(se hai scelto quell'opzione) o a casa.

Il problema di chi ha scelto l'opzione "negozio" (come il sottoscritto) è che poi vi sono tempi morti inspiegabili dopo che il corriere ha consegnato il pacco.
Nel mio caso la tv risulta consegnata giovedi 19 alle ore 12 ed ancora non mi è arrivata la mail che mi dà l'ok per il ritiro.

Pensa che venerdì sera sapendo che la tv era li in negozio ho mandato per il ritiro mia figlia. Non c'è stato nulla da fare nonostante le insistenze. . Senza la loro mail il televisore non viene consegnato.

Alla faccia della flessibilità, povera, rigida Italia.....
 
Finalmente completato, ho dovuto smantellare mezzo salone per farci entrare il sony, prima era montato per un 47"
Fortunatamente sono tutti mobili, ikea, la configurazione della parte attrezzata è di quelle sospese, quindi mi sono potuto allargare e alzare senza problemi, e senza far uscire i buchi fatti in precedenza... sono distrutto

Montato tv, acceso, configurato, adesso mangio e dopo vedo le varie impostazioni,
Fa la sua porca figura... ho già notato che non dialoga con la sound bar, ma penso che devo impostarlo, vedremo

Qualche setting da provare? Ihihihihihihihiihji
 
si ce l'ha ed è la migliore seppure con una interfaccia abbastanza basica (meglio sempre di quella anteguerra del panasonic ;) )

Ciao, ah ok meno male! In teoria quando avvengono gli aggiornamenti del firmware da parte di Sony si aggiornano anche queste app di sistema, oppure seguono un aggiornamento a parte come per le app del playstore? Grazie
 
di solito è molto meglio, nessun player Kodi, VLC e MX player ecc.. è ottimizzato per i soc meditek.

Le migliori soluzioni di solito sono :
Nova player + esternal player sony o exoplayer
Kodi + exoplayer

oppure plex.

Lettore di sistema come su tutte le TV funziona solo usb e DLNA.

Ciao,
ah capisco non sapevo che il soc mediatek potesse lavorare meglio con alcune applicazioni rispetto ad altre.
Ma dunque tu consiglieresti di utilizzare per il suo ottimo funzionamento solo il player di sistema per la visualizzazione dei file multimediali? Il player di sistema si chiama "esternal player sony"?
Tu abbinato a questo player di sistema consiglieresti di utilizzare Nova player o exoplayer, oppure kodi o plex?
Ma alla fine svolgono tutti la stessa identica funzione?
Per capire quando scrivi ..."lettore di sistema come su tutte le tv funziona solo usb e DLNA" intendi che se si inserisce una pendrive su una delle porte della tv sarà possibile visualizzare i suoi file solo ed esclusivamente con il lettore di sistema e idem se ho altre periferiche collegate alla stessa rete e voglio visualizzare file multimediali sulla tv, gli stessi saranno possibili essere visualizzati solo con il lettore di sistema?
P.S. Non ricordo più la fonte, mi pare di aver letto tempo fa (un forum)che come usb il tv riconosce solo pendrive collegate e non hard disk esterni, tipo 2,5" autoalimentati. E' possibile, veritiero questo, oppure è una bufala?
Grazie ciao
 
Ragazzi, non riesco a collegare la sound bar al Sony.
Suppongo per incompatibilità, ma vorrei un vostro giudizio.
La sound bar in questione è una LG nb4540

Possono esserci soluzioni? Ho fatto io qualcosa di sbagliato?

Grazie
 

Che bestione! Sappi che ti sto invidiando! L'ho visto dal vivo ed è davvero imponente, quantomeno per me che sono abituato a un 55''. L'ho bramato per un po' e ho provato a prenderlo sfruttando il voucher MW ma non è mai stato disponibile in questo periodo. Mi sono dovuto "accontentare" del 75'' e non vedo l'ora che arrivi..stamattina mi hanno confermato l'ordine e mi arriverà tra il 2 e il 7 Dic 😔
Posso chiederti dove lo hai acquistato?
Ciao grazie
 
Che bestione! Sappi che ti sto invidiando! L'ho visto dal vivo ed è davvero imponente, quantomeno per me che sono abituato a un 55''. L'ho bramato per un po' e ho provato a prenderlo sfruttando il voucher MW ma non è mai stato disponibile in questo periodo. Mi sono dovuto "accontentare" del 75'' e non vedo l'ora che arrivi..stamattina mi ..........[CUT]

è davvero imponente...dal vivo sembra ancora più grande.
l' ho preso da mediaworld, ma non con lo sconto del 22%, era in promozione qualche giorno prima a 2499.

In realtà ho provato ad annullare l' ordine per prenderlo con lo sconto 22...ma non ono riuscito nemmeno a loggarmi...
 
Si va dentro al proprio profilo nella sezione privacy, si cambiano min po’ di consensi e poi dovrebbe comunicarti che per ringraziamento riceverai un buono nella mail.

ho provato a seguire la procedura da te suggerita dando tutti i consensi (un pò per curiosità visto che l'ordine lo ho già fatto) ma tutto tace..... bohh
 
ho provato a seguire la procedura da te suggerita dando tutti i consensi (un pò per curiosità visto che l'ordine lo ho già fatto) ma tutto tace..... bohh
Se l' ordine è già fatto non puoi utilizzarlo.
Lì va a fortuna, c'è chi ogni volta cambia qualcosa della privacy e subito gli arriva il buono e chi non gli arriva mai.
Organizzazione Unieuro.
 
Ragazzi, non riesco a collegare la sound bar al Sony.
Suppongo per incompatibilità, ma vorrei un vostro giudizio.
La sound bar in questione è una LG nb4540

Possono esserci soluzioni? Ho fatto io qualcosa di sbagliato?

Grazie

Risolto

Qualcuno ha un link per un setting cinema?
Almeno per avere un punto di partenza

Grazie
 
Se l' ordine è già fatto non puoi utilizzarlo.
Lì va a fortuna, c'è chi ogni volta cambia qualcosa della privacy e subito gli arriva il buono e chi non gli arriva mai.
Organizzazione Unieuro.

eh si ma molto peggio i loro negozi...da cinque giorno la mia tv è parcheggiata li e non si fa vivo nessuno.... Mahhhh
 
eh si ma molto peggio i loro negozi...da cinque giorno la mia tv è parcheggiata li e non si fa vivo nessuno.... Mahhhh

Io ordinata lunedì scorso, é arrivata in negozio ieri mattina.
Dopo 30 minuti dalla ricezione della mail, ho ricevuto una telefonata dal negozio per il ritiro... io già ero in viaggio ihihihhiihihhiihihhihi
 
Top