Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Spero di non urtare nessuno ma ho utilizzato sky hd per 10 anni con due telecomandi senza mai avere nessun problema quindi non riesco proprio a capire come mai l'ago della bilancia dell'uso di una tv debba essere il fatto che a volte non si riesce a comandare il decoder sky con lo stesso telecomando della tv!!! L'alternativa la conoscete...samsung...........[CUT]
Figuratevi, io oggi ne uso 3 di telecomandi![]()
La tv l'aggiornamento HDMI 2.1 l'ha ricevuto e quindi già supporta il 4k 120hz. Al momento però se un cavo 2.0 ce l'hai già non vedo il bisogno di fare le corse per acquistare un cavo 2.1. Il 2.0 supporta il 4k 60hz quindi vedi tu.
Figurati..fra l'altro l'XH che sto attendendo lo dovrò proprio abbinare ad un my sky HD (l'XF invece va con Sky Q) e quindi mi cimenterò pure io e ti farò sapere se tutto funziona.
Anzi in verità mi farai saper prima tu se sei riuscito a configurare il telecomando di sky visto che la tv ce l'hai già....
Spero di non urtare nessuno ma ho utilizzato sky hd per 10 anni con due telecomandi senza mai avere nessun problema quindi non riesco proprio a capire come mai l'ago della bilancia dell'uso di una tv debba essere il fatto che a volte non si riesce a comandare il decoder sky con lo stesso telecomando della tv!!! L'alternativa la conoscete...samsung...........[CUT]
Ciao, ma tu i problemi dei riavvii li hai avuti ?La TV è fantastica e la adoro
Ciao, ma tu i problemi dei riavvii li hai avuti ?
Mi sto informando un po' su internet, ovviamente esce solo il peggio del peggio quando cerchi approfondimenti.
Penso alla mia SeriesX dove il motto è "sono tutte fallate quelle del D1", peccato che la mia vada divinamente.
Quindi mi piace sentire un po' le esperienze di chi ce l' ha, non d..........[CUT]
In che senso ?Il problema dei continui riavvii si risolve cosi (vale anche per le versioni XG95 e XH95):
1. ATTIVARE "semplice controllo IP" (consumerà un pò di più energia)
2. DISATTIVARE "controllo RS232C"
La tv non si riavvierà più a meno che non staccate la spina
non riesco a capire del tutto il tuo intervento.............[CUT]
Ciao Albug. Non si tratta di "aghi della bilancia", ci mancherebbe.