Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
A parte qualcuno che è risucito ad utilizzare quel voucher sui 699€ (così ho letto) andando quindi sui 550€, dubito che quel prodotto possa scendere ulteriormente. Secondo me è un ottimo prezzo, ma valutare le offerte è come giocare in borsa.come vedete il KD55XH9096 a 662€ (col voucher mediaworld 22%) ????
secondo voi potrebbe di nuovo scendere a 699€ o meno con il black friday?
Sto leggendo cose fantastiche
Ordine confermato![]()
Attenti all' opzione "con ritiro in negozio" perchè molte catene vi fanno decadere la possibiltà del reso di 14 giorni, poichè trasformano l' acquisto da online a "in negozio". Solo Mediawolrd non fa distinzione tra le due modalità. Occhio !!"ordine confermato" ti arriva in mail automaticamente dopo aver saldato on line..m poi ti hanno detto quando lo consegnano? si sono fatti più vivi? Hai scelto l'opzione ritiro in negozio?
Attenti all' opzione "con ritiro in negozio" perchè molte catene vi fanno decadere la possibiltà del reso di 14 giorni, poichè trasformano l' acquisto da online a "in negozio". Solo Mediawolrd non fa distinzione tra le due modalità. Occhio !!
"ordine confermato" ti arriva in mail automaticamente dopo aver saldato on line..m poi ti hanno detto quando lo consegnano? si sono fatti più vivi? Hai scelto l'opzione ritiro in negozio?
Attenti all' opzione "con ritiro in negozio" perchè molte catene vi fanno decadere la possibiltà del reso di 14 giorni, poichè trasformano l' acquisto da online a "in negozio". Solo Mediawolrd non fa distinzione tra le due modalità. Occhio !!
Ciao a tutti,
se ci sono ancora problemi di riavvio con l'attuale release, come più volte evidenziato, in fase di accensione TV è consigliabile disattivare il collegamento di rete e deselezionare la casella degli aggiornamenti automatici, dopo di che procedere con il collegfamento alla rete della TV....
Ciao a tutti,
se ci sono ancora problemi di riavvio con l'attuale release, come più volte evidenziato, in fase di accensione TV è consigliabile disattivare il collegamento di rete e deselezionare la casella degli aggiornamenti automatici, dopo di che procedere con il collegfamento alla rete della TV....
...Pare invece che l'X1 di fatto risulti più veloce o che almeno mostri meno artefatti. Ci sono diversi post in giro per i forum. Basta cercare "X1 ultimate vs X1"
È un'operazione che hai fatto?
Allora, come ho scritto in un altro forum la situazione di Unieuro è decisamente fumosa e poco chiara.se posso tranquillizzare anche Unieuro non sembra distinguere fra le due opzioni:
https://www.unieuro.it/online/reso-e-diritto-di-recesso
Come cantano i Negramaro sono "in bilicooo".Dai Dick buttati, non tergiversare, manchi solo tu...guarda che finiscono le scorte, ne staranno vendendo a fiumi a quel prezzo sia di 65' che, ancor più di 55'
Assolutamente non ci sono problemi sullo sport ne da dtt che da sat. Inoltre avevo sky hd tempo fa e non mi ricordo di problemi con lo sport. Ma ad esempio nei panning su film di sky a volte c'era il problema della vibrazione e non era risolvibile a meno di avere molti artefatti.
Ciao, no era un consiglio onde evitare di installare l'ultima release che genera il problema del riavvio, in modo da non avere problemi ed aspettare la release risolutiva.
Assolutamente non ci sono problemi sullo sport ne da dtt che da sat. Inoltre avevo sky hd tempo fa e non mi ricordo di problemi con lo sport. Ma ad esempio nei panning su film di sky a volte c'era il problema della vibrazione e non era risolvibile a meno di avere molti artefatti.
Ma con L’ XH90 ti capita ? E se provi Netflix o Prime che fa ?ottima rassicurazionescusa se chiedo pure a te ma quando passi alla modalità 4k con Sky hai anche tu un calo di luminosità che rende il tutto poco gradevole da guardare? Io alla fine (calcio, motori) mi ritrovo sempre a tornare alla modalità HD rinunciando a questo benedetto e fino ad ora deludente 4k. Dò la colpa a Sky e al decoder perch..........[CUT]