Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sono d' accordissimo con il tuo pensiero, anche io vorrei un 65" ma non un OLED per i costi e soprattutto perchè so che a casa mia riescono a stamparmelo dopo un mese, garantito.
Ne approfitto per chiederti alcune cose :
1) ma tu questi problemi di riavvii ce li hai oppure no ?
2) come valuti la resa del TV a livello video, intendo quanto ries..........[CUT]
OK, mi stai tentando anche troppo e domani è l' ultimo giorno utile...abbiamo fatto una full immersion di serie tv, film qualche sera fa
Da quello che so però il processore X1 Ultimate ha una migliore gestione delle immagini in movimento rispetto al solo X1!!!
OK, mi stai tentando anche troppo e domani è l' ultimo giorno utile...
Come è stata la full immersion ? Avete guardato Netflix e cose simili ? Rispetto al tuo plasma ?
Da chi lo hai ordinato ?La risposta è scontata. L'ho ordinato!
La risposta è scontata. L'ho ordinato! Specie quando è sceso sotto i 1000 non ho avuto più dubbi. Ma se vuoi un consiglio, guardalo, anche solo al centro commerciale. Fatti un'idea personale. Io ad esempio sono per i pannelli "veritieri", non per quelli sparati. Tutto è soggettivo. Magari ciò che per me è corretto a livello di cromia, per..........[CUT]
Da chi lo hai ordinato ?
Hai considerato anche il diritto di reso o ti piaceva troppo ?
Io l' ho visto, ma sempre con il filmato Sony del tipo che fa surf sul mare e nelle palline.
Era di fianco ad un XH95 e per me erano identici.
Io ho fatto delle ricerche in rete in queste sere, è invece ho appurato proprio il contrario. Pare invece che l'X1 di fatto risulti più veloce o che almeno mostri meno artefatti. Ci sono diversi post in giro per i forum. Basta cercare "X1 ultimate vs X1"
Qui ad esempio uno degli screen comparativi trovati in rete tra il X900H (di fatto ..........[CUT]
Da chi lo hai ordinato ?
Hai considerato anche il diritto di reso o ti piaceva troppo ?
Io l' ho visto, ma sempre con il filmato Sony del tipo che fa surf sul mare e nelle palline.
Era di fianco ad un XH95 e per me erano identici.
Dai è un ottimo tv soprattutto visto il prezzo e le caratteristiche aggiuntive HDMI2.1 ma cercare di convincersi che sia meglio del XH95 mi sembra troppo....
https://youtu.be/GZWZ7kfWe1g
Ma da chi hai preso ? Mediaworld ? Unieuro ? Trony ? Comet ?Hai meno rogne online rispetto allo store fisico.
meglio è un aggettivo con mille sfacettature. In ogni caso io sto cercando di trasmettere quanto ho acquisito a livello di info, tutto qua. Per me l'XH95 non vale 600euro in piu', per me XH90 è "meglio" nel complesso. Ma è un mio umilissimo parere o meglio una mia visione delle cose.
Dai è un ottimo tv soprattutto visto il prezzo e le caratteristiche aggiuntive HDMI2.1 ma cercare di convincersi che sia meglio del XH95 mi sembra troppo....
https://youtu.be/GZWZ7kfWe1g
Ma da chi hai preso ? Mediaworld ? Unieuro ? Trony ? Comet ?
meglio è un aggettivo con mille sfacettature. In ogni caso io sto cercando di trasmettere quanto ho acquisito a livello di info, tutto qua. Per me l'XH95 non vale 600euro in piu', per me XH90 è "meglio" nel complesso. Ma è un mio umilissimo parere o meglio una mia visione delle cose.
Ciao,
sai se l'XH90 ha la tecnologia integrata DLNA per la condivisione di file sotto la stessa rete tra varie periferiche?
Anche secondo me non vale la pena andare oltre, considerando come velocemente le apparecchiature tecnologiche vengono superate..
Ognuno può avere le sue impressioni, ma i giudizi tecnici sono un'altra cosa. E Vincent Theo ha una peso diverso (non dico per forza sia la verità) rispetto a bilibili.com, ne converrai?