Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Addirittura il TU8500? In effetti non ha forse rece troppo inferiori al Q60/Q64 però mi sembra oggettivamente un modello inferiore al Q6..o sbaglio?
Peraltro, lo stesso sito che citi, in ambito 40'' comunque non propone, mi pare, alternative migliori al Q60..
https://global.techradar.com/it-it/news/migliori-tv-40-pollici
..e parla megl..........[CUT]
l'unica qualità per cui Panasonic è superiore (considerando i 2 modelli) è il livello di costruzione...
I pannelli credo siano simili, entrambi VA a 60 hz e 10 bit non nativi.
Io prenderei il Samsung perchè è un QLED, perchè è 3" più grande e perchè costa meno.![]()
.
Ho visto che la HX si distingue in HX810 e HX830 ma anche dalle specifiche sembra che non cambi nulla, se non le misure. Ti risulta? Grazie ancorase vuoi un 40" Panasonic VA devi guardare la serie Gx800/810/830 (del 2019) o HX800 (del 2020).
La serie HX900 prevede pannello Va solo nel formato 75"
.
Grazie mille. Tra le due serie, quella IPS e VA, quale consiglieresti? ..o direttamente il QLED Samsung?
Ho visto che la HX si distingue in HX810 e HX830 ma anche dalle specifiche sembra che non cambi nulla, se non le misure. Ti risulta? Grazie ancora
non lo so. fai tu il confronto utilizzando il sito displayspecification che già conosci.
per me nel complesso è meglio Samsung.. Se ti serve per forza un 40 pollici, Panasonic è scelta obbligata.Come prezzo siamo lì.
Se ti interessa perlopiù dtt dvd bluray > Panasonic, se vuoi un televisore più "smart" Samsung.
sì...vale la pena.
Ma se trovi tu8500 hai prestazioni simili a q60 e risparmi qualcosa
compra il q60 allora