Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ammetto che mettendo già solo pc sulla porta dell’ xbox si nota un cambiamento grafico sembra tutto più dettagliato ...Secondo me sì. Inoltre abiliterei l'HGIG per evitare una ridondanza tra come gestisce l'HDR la TV e la Console.
Me se perdi 15 minuti a guardare il video di hdtvtest, è tutto abbastanza chiaro, anche se non capisci l'inglese.
Tasto input sorgenti
Tutto a sx c’è home Dashboard clicchi
Entri nella Dashboard,in altro a destra clicchi modifica
Vai sopra alla scritta hdmi c’è il simbolo del’hdmi clicchi scegli pc salvi ed esci
@ andrea 1171
Hai controllato il livello nero hdmi che su ingresso pc deve stare alta?
Personalmente ho lasciato come porta hdmi console.
E nei giochi il livello del nero su basso.
Mi pare che su alto i colori siano troppi chiari.
Come slavati.
Mia impressione magari.
Andrea
Console-tv devono sempre corrispondere allo stesso modo, se imposti basso nella console,basso deve essere anche sulla tv,altrimenti rischi o di avere un immagine troppo scura che affogano i dettagli,oppure slavata��
Giusto. Ma sulla Xbox il valore del nero non trovo dove poterlo cambiare.
Andrea
è qualche giorno che penso alla storia del free sync o variable refresh rate, sarà che sono vecchio e vecchia scuola.. ma un tempo non si ricercava il refresh rate massimo e stabile? sicuramente un refresh rate variavile avrà dei vantaggi in termini di consumo e riscaldamento delle GPU, ma dal putno di vista di gioco? va beh se l'hanno fatto un mot..........[CUT]