Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Penso proprio di si
Stò cercando un lg oleg 55E9 modello 2019. Ce l’avevo a disposizione (Nel carrello) al prezzo di 1470€ più spedizione gratuita da unieuro ma ho lasciato scadere l’offerta giusto oggi
perchè non ti prendi il 55cx a 1299
https://www.ebay.it/itm/Lg-Oled-Tv-...445937?hash=item3432139e71:g:sEEAAOSwJntfgCWO
Preferirei un LG meglio il C9 o il CX?Ovviamente io ti consiglierei Panasonic, ma diciamo che ci sono alcune variabili per cui potrebbe dipendere.. se ti interessa la qualità visiva e una tv “cinematografica” confermo quanto detto, se invece punti ps5 o cose così allora LG o ti interessa di più la parte Smart che la qualità massima ha alcune cose in più, poi ci sono altre v..........[CUT]
Il c9 credo sia introvabile,altrimenti c9!