• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

• Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Miglior tv 43” help me

KLegionarioX

New member
Buonasera ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, devo acquistare una tv 43” per il soggiorno, purtroppo per questioni di spazio 43” sono già il massimo, per almeno vorrei prendere un prodotto di qualità, il mio budget è di 600€ max, secondo voi qual è la migliore tv best buy che possa comprare? Ho visto sia la serie UN71/73/74 LG che là dicerie Qled samsung q60 e relative Panasonic 940e, voglio il miglior prodotto qualità prezzo e soprattutto che abbia un angolo di visione non troppo limitato (motivo per il quale lascerei perdere i qled samsung), grazie a tutti!!!

Buonasera ragazzi ho bisogno del vostro aiuto, devo acquistare una tv 43” per il soggiorno, purtroppo per questioni di spazio 43” sono già il massimo, per almeno vorrei prendere un prodotto di qualità, il mio budget è di 600€ max, secondo voi qual è la migliore tv best buy che possa comprare? Ho visto sia la serie UN71/73/74 LG che là dicerie Qled..........[CUT]

Se vuoi un 43" con ampi angoli di visione allora, secondo me, il miglior 43" con pannello IPS che puoi prendere entro il tuo budget è l'LG 43NANO796 (NanoCell). :)

https://www.lg.com/it/tv/lg-43nano796ne-nanocell-4k-tv

.