R3D
New member
Parli del 65 pollici? Il Q90T quanto costa?
Si parlo di 65".....il Q90T praticamente costa uguale.....ma mi convince sempre meno.....mentre il Q95T costa un botto di più ed è praticamente identico al 90T....come pannello intendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Parli del 65 pollici? Il Q90T quanto costa?
Tutti i marchi hanno il loro processore di interpolazione. Al di là dei nomi roboanti e del fatto che poi l'effetto soap opera che ne scaturisce sia più o meno gradito, il Motionflow di Sony non mi sembra sia considerato secondo a nessuno ma questo probabilmente anche per la scarsa diffusione dei TV TPvision (il nome Philips è solo un accordo comme..........[CUT]
Per carità apprezzo ogni punto di vista specie se diretto. Qualche piccola osservazione: non puoi confrontare il motion (ne altro se non le caratteristiche fisiche) di un tv in un centro commerciale e sui sony 32 pollici non c'è android (per questo non trovi le app che dici) così come anche philips monta un sistema operativo più scarno sui modelli ..........[CUT]
Il Sony 65AG9 è l'attuale top di gamma di Sony in Italia tra i 65" OLED.
Stranamente l'azienda giapponese non ha commercializzato da noi la versione da 65" dell'A9 (serie del 2020) ma solo, credo, la versione da 48".
Non metto in dubbio che il 65AG9 sia uno dei migliori 65" in circolazione tuttavia, la qualità d'immagine..........[CUT]
Che la qualità smart di webos sia migliore di android è soggettivo. Avendoli tutti e due non la vedo.
Se il 65AG9 dovesse scendere al di sotto dei € 2.000 al Black Friday direi che varrebbe la pena spendere quei soldi.
.
Quindi secondo te è fuori prezzo attualmente?
Ciao a tutti, ho trovato il SONY KD55XH9096 a 542€ con sconto del 22% Singles' Day su Mediaworld, in alternativa stavo valutando il SAMSUNG QLED QE55Q82TATXZT in questo momento a 799€ (non prende lo sconto 22% Singles' Day). Considerando che il mio utilizzo è generalista, programmi tv/sport e netflix/primevideo quale dei d..........[CUT]
Ho acquistato un Sony da una settimana, anche io avevo letto che il sistema operativo dei Sony è lento e complesso invece lo trovo di estrema semplicità e veloce nei vari passaggi. Non conosco gli altri sistemi operativi ma con quello Sony mi trovo benissimo.