Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi è parso di vedere il 65Q80T a 900 euro (1.100 più rimborso Samsung 200€). Considerato che lo stesso modello 55 pollici l'ho pagato 900 euro due mesi fa, è un ottimo affare secondo me.
Dove? Su Uni€ arriva a 1199 scontato da cui poi togliere i 200 di cashback
Il Sony e il Samsung citati sopra sono Tv molto buone e simili per performance, è difficile scegliere tra le due, specialmente a prezzo identico.eh tu pensa che non so neanche cosa sia il 4k :mc: ..ti ringrazio..il mio dubbio è eterno.. e credo anche di molti se preferire un pannello più grande con una qualità in senso assoluto 'minore'... cmq alla fine per qualche serie tv di netflix (con connessione pessima) qualche gioco su ps4 (NO SKY) penso che alla fine meglio qualcosa di più grande...........[CUT]
Buongiorno, vorrei acquistare oggi una tv da 3 mt dal divano. Budget 1300€. Cosa mi consigliate tra una 55" Oled o 65" Sony o Samsung o altro. Grazieeeeee!!!