Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se trovi Panasonic a prezzo accessibile ti dico di prenderlo e vai sul sicuro. SONY molto belli ma costano. Philips...valuita dalla serie 8 in su...posso chiederti di dove sei?
Grazie per il feedback. posso chiederti se ci siano motivi particolari?
SONY 65A8 viene 2.027€
LG 65CX6 viene 1.715€
LG 65GX6 viene 2.100€ ma poi col cashback da 300€ viene 1.800€
PANASONIC 65HZ1000 a 1.715€
PANASONIC 65GZ960 a 1.400€
PANASONIC c'è il modello 2019 a 1.400€ oppure HZ1000 a 1.715€,la scelta mi sa che si reduce tra questo e LG GX6 che viene 1.800€ col cashback.
sono di CATANIA
Io direi:
Design: LG GX o Philips(Ambilight)
Qualità: Sony A8
Prezzo: LG CX o Panasonic GZ960
vi pongo una domanda :
su unieuro si può comprare il qe65q80T a 969€, su Mediaworld il 65hx90 a 999. Mi aiutate a capire quale sia migliore per un utilizzo misto(film/serie/gioco) e con ps5 in arrivo?
Conosco le problematiche del 4k@120 del sony ma il giorno in cui i giochi console che mi interessano gireranno così avrò cambiato altre due ge..........[CUT]
GZ960 vs GZ950 ci sono differenze nelle funzionalità?Qualità dell'immagine?
No aspetta forse hai confuso le domande. Mi avevi consigliato il Sony LED vs il Samsung Qled. Ti chiedevo un feedback riguardo a questa scelta.
ragazzi samsung 55q80 a 779 da unieuro, è possibile trovare di meglio secondo voi da qui a dicembre per uso sky/sport/ps5?
Grazie mille
se vuoi quel modello, aspetta il black friday e valuta...dopo il black friday troverai offerte ma le offerte migliori nelle tv generalmente sono in primavea/estate e appunto col black friday
allora se hai un negozio di fiducia, fatti mostrare 2/3 tv con una partita o un film...se valuti anche philips, fatti mostrare come funziona il natural motion (ci sono delle demo su youtube per testare i tv proprio sul natural motion) magari metti lo stesso video su un tv di qualsiasi marca ed un philips e vedi da solo la differenza, anche perchè s..........[CUT]
Scusate...ma a voi adesso va? Io continuo ad avere problemi di accesso