• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

    Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

    Maggiori informazioni a questo link

Runner Home Teather

Ormai sei partito per la tangente e non ti ferma più nessuno.
Le elettroniche sono di assoluto prestigio, ma il valore aggiunto è il proprietario :)
 
complimenti per il super upgrade.
sarebbe interessante una tua disamina sulle principali differenze tra l'EMOTIVA e tuoi precedenti pre A/V
 
come richiesto un breve commento sul nuovo pre, è sicuramente una macchina molto performante, la cosa che più salta ad orecchio è la capacità di separare i suoni e rendere in profondità la scena sonora davvero un gradino più in alto degli altri pre che ho avuto. Lo uso prevalentemente per ascoltare concerti multicanale e film ed in entrambi i casi trovo il risultato molto ben bilanciato con bassi ben controllati e medio alte mai fastidiose. Non ho ancora completato il mio setup atmos, appena fatto ne commenterò le perfomance anche sotto quell'aspetto.
Ovviamente il pre nasce per essere utilizzato con i suoi sistemi di taratura che sono ben tre: manuale con 11 bande PEQ per canale, automatico importando i filtri realizzati con rew e ovviamente dirac. Al momento sto usando quest'ultimo perchè è il più performante e anche il più facile da usare. Con l'ultimo firmware e l'accessorio hardware in dotazione devo dire che ha funzionato tutto alla perfezione al primo colpo.
se avete domande specifiche, sarò felice di rispondervi
 
Ciao Runner , complimenti per il tuo impianto , sto seguendo la nuova rubrica di autocostruzione del htpc su ed il tuo contributo è molto importante , la mia intenzione sarebbe quella di usare jriver come player di tutto il sistema , già lo uso con l'audio e ho acquistato anche la licenza dirac pro di cui sono contentissimo ... una volta messo a punto il sistema video htpc vorrei realizzare la stessa cosa con madvr , e incanalare tutti i contenuti tipo netflix ed amazon prime , oltre ovviamente al lettore che userei per riempire il server con i mie bluray ..prima avevo oppo 203 che ho venduto recentemente, tra i miei amici audio-videofili purtroppo non c'è nessuno che crede nella soluzione htpc mentre io ci vedo il futuro ... stiamo in contatto ..dai ..
 
Top