Sono stato da Mediaworld oggi.
avevano esposto il 75xh9096 e 85xh8096(mi sembra).
Mi si avvicina l' addetto alle vendite, mi chiede se ho bisogno di aiuto.
Gli domando se avesse esposto o comunque disponibile 85hx9096.
Inizia a mostrarmi i due modelli esposti spiegandomi, che quello più grande è un edge led, mentre quello da 75 è un full led.
Inizia quindi a spiegarmi la differenza tra le due tecnologie, in particolare mi dice che il ful led è migliore perche ha il pannello completamente retrilluminato da led e accende solo la zona interessata.
mmm
gli faccio una domanda: quante zone ha il local dimming del tv?
risposta1: si accende solo la zona che serve ( veramente la domanda era un' altra)
rifaccio la domanda
risposta2: quante zone ha? beh dipende dal film che stai guardando.
faccio finta di niente, e gli dico, beh però c'è sempre la questione dell' hdmi 2.1 che non funziona come dovrebbe, o comunque mi sembra che crei qualche piccolo problema.
è andato a controllare sul retro del pannello se l hdmi fosse ok.
non ci volevo credere.
Voglio dire, io non so davvero nulla di tv, mi sto documentando un po adesso....ma nemmeno vendo tv!
avevano esposto il 75xh9096 e 85xh8096(mi sembra).
Mi si avvicina l' addetto alle vendite, mi chiede se ho bisogno di aiuto.
Gli domando se avesse esposto o comunque disponibile 85hx9096.
Inizia a mostrarmi i due modelli esposti spiegandomi, che quello più grande è un edge led, mentre quello da 75 è un full led.
Inizia quindi a spiegarmi la differenza tra le due tecnologie, in particolare mi dice che il ful led è migliore perche ha il pannello completamente retrilluminato da led e accende solo la zona interessata.
mmm
gli faccio una domanda: quante zone ha il local dimming del tv?
risposta1: si accende solo la zona che serve ( veramente la domanda era un' altra)
rifaccio la domanda
risposta2: quante zone ha? beh dipende dal film che stai guardando.
faccio finta di niente, e gli dico, beh però c'è sempre la questione dell' hdmi 2.1 che non funziona come dovrebbe, o comunque mi sembra che crei qualche piccolo problema.
è andato a controllare sul retro del pannello se l hdmi fosse ok.
non ci volevo credere.
Voglio dire, io non so davvero nulla di tv, mi sto documentando un po adesso....ma nemmeno vendo tv!
Ultima modifica: