Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
io ho aggiornato il mio c9 all'ultima versione tramite chiavetta, ma i 120hz con la mia 3090 non riesco proprio a farli funzionare.
se qualcuno è riuscito, può elencarmi tutti i passaggi?
quindi tramite passthrought dovrei comunque sfruttare il dolby della soundbar mentre riproduco sul lettore?Vedo che anche tu hai un lettore blurayHD, come ti trovi?Alla tv personalmente![]()
quindi tramite passthrought dovrei comunque sfruttare il dolby della soundbar mentre riproduco sul lettore?Vedo che anche tu hai un lettore blurayHD, come ti trovi?
vorrei impiegare meno cavi possibile, quindi se collegando il lettore direttamente al tv sfruttando il passthrought TV-soundbar posso comunque ottenere lo stesso risultato che collegandolo direttamente alla soundbar sarebbe meglioPuoi fare come ti trovi meglio, tieni presente che eventualmente il lettore ha anche una uscita HMDI audio dedicata e quindi puoi anche mandare l'audio alla soundbar e il video direttamente alla tv
Si confermo![]()
A quanto ne so, PS5 oltre al sistema proprietario Tempest Engine supporterà anche il Dolby Digital.
Roob ti ha già risposto. Nel caso però tu avessi ancora dei dubbi sul collegamento secondo me ti conviene fare cosi:
Soundbar e tv le colleghi via ARC, la PS5 a sua volta la colleghi alla tv. Ti conviene collegarla alla tv, perché a meno che la sou..........[CUT]
Ho eseguito alla lettera tutti i passaggi.Tieni spento la tv e il pc per un po’ , consigliano un’ora, togliendo proprio l’alimentazione dalla presa, rimuovi i driver con DDU e reinstalla con installazione pulita.
Ovviamente da pannello di controllo Nvidia seleziona la risoluzione PC 120hz che non è nella tendina della frequenza di quella usata finora, indicata come “..........[CUT]
Strano DRuY che hai problemi di sincronia audio, soprattutto con un sinto come quello che hai tu. Io con il Denon in firma e con un precedente sinto Yamaha, entrambi entry level, non ho mai avuto problemi di ritardo audio. Lo Yamaha lo usavo con un Samsung F7000 del 2013, mentre il Denon lo usavo con un Q9FN e ora con il C9. Con tutte e 3 le tv per..........[CUT]