Consiglio tv in offerta

Francesco944

New member
Salve a tutti. Vorrei acquistare una tv in offerta all'unieuro, il modello in questione é il Samsung tu8070 da 65 pollici. Sta in offerta a 749 poi con lo sconto iva si arriva a 610, ora secondo voi : mi conviene prenderla ora o aspettare il black friday ? ( L'offerta scade oggi)

Su Trovaprezzi ci sono 7 offerte tra 650 e 700 euro... a 610 lo sconto reale è piuttosto risicato...

...che con il B.F. le cose possano andare diversamente invece chi può dirlo?

Si ho visto su trovaprezzi. Però conta che su molti siti si pagano anche 30 euro di spedizione, e non so quali siti siano "sicuri" quanto Unieuro. Per esempio ho trovato questo sito chiamato Demont store dove ci sono cose veramente a prezzo straccio ma non mi fido assolutamente, tipo la tv in questione é a 400 EUR😂. Ecco anche io ho paura che per il bf non ci sia tutto sto grande sconto diverso, per questo chiedo a voi che magari avete qualche esperienza in più anchd con gli altri bf passati

Salve a tutti. Vorrei acquistare una tv in offerta all'unieuro, il modello in questione é il Samsung tu8070 da 65 pollici. Sta in offerta a 749 poi con lo sconto iva si arriva a 610, ora secondo voi : mi conviene prenderla ora o aspettare il black friday ? ( L'offerta scade oggi)

Da Unieuro con lo sconto IVA vi è l'Hisense 65A7500F a € 602,90 comprese le spese di spedizione.

La qualità è simile a quella del Samsung col supporto al Dolby Vision invece che al HDR10+. :)

https://www.unieuro.it/online/TV-Ultra-HD/65A7500F-pidHIS65A7500F

P.S. Il prezzo di € 602,90 appare dopo aver messo il televisore nel carrello.

@francesco944 sì ci sono le spese di spedizione ma la consegna non è gratis nemmeno se compri presso la grande distribuzione, quanto all' affidabilità io ad esempio ho comprato da onlinestore, ho speso (all' epoca i prezzi eran questi) circa il triplo ed è andato tutto bene.

Si ho visto su trovaprezzi. Però conta che su molti siti si pagano anche 30 euro di spedizione, e non so quali siti siano "sicuri" quanto Unieuro. Per esempio ho trovato questo sito chiamato Demont store dove ci sono cose veramente a prezzo straccio ma non mi fido assolutamente, tipo la tv in questione é a 400 EUR. Ecco anche io ..........[CUT]

NON AZZARDARTI a comprare su quel sito,basta una piccola ricerca su google per capire che hanno creato il tutto per truffare e ovviamente i prezzi applicati non sono possibili da nessuna parte.

@francesco944 sì ci sono le spese di spedizione ma la consegna non è gratis nemmeno se compri presso la grande distribuzione, quanto all' affidabilità io ad esempio ho comprato da onlinestore, ho speso (all' epoca i prezzi eran questi) circa il triplo ed è andato tutto bene.

Si ci sono anche li hai ragione, però puoi scegliere di ritirarle in negozio e in quel caso non le paghi.