Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bah hanno fatto test di gaming....20 ore al giorno su cod warfare e un'altro gioco che non ricordo. su pannelli del 2017 mi pare. Per 6 mesi o un anno non ricordo. Zero burn in. Secondo me come tante cose qui dentro vi fasciate la testa per nulla
Diciamo che in un centro commerciale dove il c9 stava acceso tutto il giorno con la stessa demo il burn-in é comparso dopo circa 6 mesi, sospetto che fosse acceso anche di notte, in effetti non è un test veritiero
Io senza paranoie ho fatto il pixel refresh e la TV è cambiata dal giorno alla notte sul grey 5%, ma una roba che sembra mi abbiano cambiato la TV.
È giunto il momento di togliere la pellicola e buttare il pallet con cui è arrivata: di sicuro non farò il reso.![]()
Io senza paranoie ho fatto il pixel refresh e la TV è cambiata dal giorno alla notte sul grey 5%, ma una roba che sembra mi abbiano cambiato la TV.
È giunto il momento di togliere la pellicola e buttare il pallet con cui è arrivata: di sicuro non farò il reso.![]()
Buongiorno,
Ma scalda lo schermo di un oled durante l’uso?
ciao a tutti, mi accodo a questo lungo post per chiedervi un consiglio.
sono in procinto di acquistare un tv di "nuova generazione" per godermi a pieno la PS5 (oltre che visione di film/netflix).
leggo molto che LGCX è il più adatto per le prestazioni della nuova consolle ma essendo non ferrato in materia tecnica (ma ho un buon occhio..........[CUT]
ciao a tutti, mi accodo a questo lungo post per chiedervi un consiglio.
sono in procinto di acquistare un tv di "nuova generazione" per godermi a pieno la PS5 (oltre che visione di film/netflix).
leggo molto che LGCX è il più adatto per le prestazioni della nuova consolle ma essendo non ferrato in materia tecnica (ma ho un buon occhio..........[CUT]
Buongiorno. Qualche giorno fa un utente del forum (veramente gentilissimo) mi ha inviato i settaggi ottimali per il 55cx, tuttavia utilizzandolo principalmente in sorgenti che non supportano l'ultra hd deep colour (come dtt eccetera), non mi fa impostare il livello dei neri in nessun modo (cioè rimane sempre fisso su AUTO). Per caso c'è qualcun alt..........[CUT]
CX 1800
AG9 2300
HZ2000 oltre 3000
intanto bisogna capire quanto sei disposto a spendere eh.
Ma se mi parli di GAME il meglio e' LG per via di HDMI 2.1 ecc....
Se mi parli di pura qualita' video nei film, HDR che arriva a 1000nit calibrato (l'unico Oled a farlo) all..........[CUT]