Preso 65CX , mo' vediamo come gira...![]()
Benvenuto nel club 65
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Preso 65CX , mo' vediamo come gira...![]()
Ragazzi mi è arrivato oggi. Poi vi racconto COME, ma vabbè. Volevo sapere da voi, a parte l'ultimo firmware da installare, quali opzioni LEVARE dai vari menù (tipo la parte advertisement ho visto etc.) o se avete un video che posso guardare. Poi come modalità voi usate la filmmaker oppure la ISF con i settings online?
Io trovo le modalità isf ampiamente le migliori, settate a dovere sono quelle sulle quali si può lavorare di più per sfumare a proprio gusto. Io ho ormai in preset ben definito per ogni sorgente o contenuto![]()
I preset li hai presi online? Quali hai scelto?
Te lo dicevo. Con i resi delle TV ora Amazon si prende tutto il tempo del mondo, che il reso venga fatto per difetto o ancor più se fatto per non gradimento del prodotto. Un guru di altro forum (chiesto per curiosità giusto 2gg fa) ha dovuto sollecitare una cosa come 15 volte circa, ed ha ottenuto rimborso dopo circa 50 giorni. Altro ragazzo che ha..........[CUT]
No no li ho fatti io ;-) condivisi con vari forum
Il B6 non è a casa da oltre un anno...non saprei dire se dettaglio o granulosità sono migliorati o no...francamente lo guardavo da così lontano poi che non faccio testo.
Lo schermo pare più luminoso, probabilmente molto è dovuto al tone mapping che nel B6 non c’era.
La modalità game è invece nettamente più luminosa, basta leggere su avsforum ..........[CUT]
Io trovo le modalità isf ampiamente le migliori, settate a dovere sono quelle sulle quali si può lavorare di più per sfumare a proprio gusto. Io ho ormai in preset ben definito per ogni sorgente o contenuto ����
No no li ho fatti io ;-) condivisi con vari forum

Allora, dopo averlo montato ieri (LG 65CX), aggiornato all'ultimo firmware, settings video dei vari formati etc. oggi mi sto dedicando alla visione.
Premetto che NON HO FATTO test prima, ho voluto direttamente vedere contenuti senza andarmi a cercare i difetti, perchè ho ritenuto (visto anche le esperienze pregresse, ho avuto decine di TV dove inve..........[CUT]
eh infatti prima o poi te li vorrei chiedere perché io da solo non riesco ad impostare tutto per bene. Ma sono tutti basati su modalità ISF a seconda della sorgente?
Ora sono anche senza console, magari quando mi arriva ti contatto. Poi come funziona, ci manderesti le foto delle impostazioni oppure?
Su LG c'è modo di lasciare le varie modalità stan..........[CUT]
Allora, dopo averlo montato ieri (LG 65CX), aggiornato all'ultimo firmware, settings video dei vari formati etc. oggi mi sto dedicando alla visione.
Premetto che NON HO FATTO test prima, ho voluto direttamente vedere contenuti senza andarmi a cercare i difetti, perchè ho ritenuto (visto anche le esperienze pregresse, ho avuto decine di TV dove inve..........[CUT]
il vignetting e tinting non lo risolvi con i pixel refresher.
Queste cose si. Possono migliorare moltissimo. Fai un paio di pixel refresher, testalo e guardalo e dopo 2 settimane vedi com'è
Ok, quindi pensi sia meglio aspettare insomma. Ma il pixel refresh aiuta per il burn in e anche leggendo online alcuni dicono che migliora, altri che peggiora e altri ancora che non cambia niente. Insomma molta chiarezza in merito.![]()
Ok allora, facciamo così, lo uso e basta senza pixel refresh, magari accelero facendo andare il tv anche se sto facendo altro, magari su Netflix e così vedo come va tra 15/20 giorni. Se il problema persiste scrivo qui di nuovo. Intanto grazie a tutti per le informazioni e l'aiuto.![]()