Apocalypse Now - FINAL CUT

Salve, da poco ho preso il digipack 4Kult di Apocalypse Now, tuttavia a 06:37 il disco 4K si blocca per uno/due secondi. Se riavvio il film dal menù popup o principale o faccio il rewind non capita più. Ma se spengo e riaccendo il player il problema si ripresenta. Sapete dirmi in base alla vostra esperienza se è colpa del player o del disco secondo voi? (Il disco non sembra presentare graffi).
 
Ok ma parli della versione theatrical del '79, non della Final Cut vero?

Il 4k della Final Cut è disponibile solo nella digipack 4 dischi o è prevista anche un'uscita singola (magari col DV), che voi sappiate?
 
Anche se uscisse un'altra edizione, il disco sarebbe sempre quello.

Per ora no, prima o poi in futuro sicuro. Non so se ha il dolby vision anche il disco final cut.


Scusate ma continuo a non capire...il disco della Final Cut già uscito (che io sappia, solo nella Digipack 4 dischi con gli altri due cut in blu-ray, e per quello chiedevo se per caso la Eagle avesse in programma una futura uscita con la sola FC) non mi risulta abbia il Dolby Vision, ma solo HDR...

Invece la prima frase che scrivevo sopra era riferita al messaggio di MastroTJ che immagino si riferisse alla versione theatrical di AN e non al Final Cut (che dovrebbe essere il tema principale del thread).
 
Sì, io mi riferivo alla nuova uscita 2kult con il montaggio originale. A quanto pare anche la Final Cut lo ha, lo ingnoravo.
 
Vorrei acquistare Apocalypse Now in 4k.
Mi interessa solo il cut cinematografico del 79 da 2 ore e mezza, quindi niente Redux e niente Final Cut.

L'edizione 4kult ha il nuovo video rimasterizzato anche se è il cut cinematografico ?
il doppiaggio è quello dell'epoca ? il disco fullhd incluso è quello vecchio ?

grazie in anticipo :D
 
Top