Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mha... da 3 metri con un 55" perdi totalmente l'effetto 4K e molti pregi della tv probabilmente non li vedi.
Ma poi per essere così drastico, l'hai mai visto un buon led da 65/75" in una casa e non nel negozio? Per me no altrimenti non saresti così tranchant.
beh la dimensione a volte conta
anche se (sempre IMHO) tra avere 85 pollici a chiazze e un 65 OLED si dovrei pensarci se non mi serve un telescopio...
Mi associo alla domanda perché ho identica esigenza e perché oggi con il Prime day si trovano entrambi a meno di 300 €Ragazzi un consiglio, TV 43' per camera da letto, meglio un LG 43UN71006LB.APID, o un Samsung UE43TU7190UXZT?
Premetto che vengo da un Q90R 65' del salotto, penso che il problema principale sarà scegliere quello con l'angolo di visione migliore dal momento che in camera si guarda il TV da sdraiati...
Secondo voi per quale dovrei optare?
Grazie!
Oled 55 in qualche offerta
LG CX su amazon col prime day....fino a domani!Oled 55 in qualche offerta
Schifo no ma altro mondo... So ho visto ma di soundbar frega zero. Se mettessero solo tv in offerta is a
si sono tv di fasce diverse. Uno ha il local dimming (anche se su modelli così non lo trovo particolarmente fondamentale..devi andare su di budget e prendere il top ovvero il qf non il B)
Hisense 65U71QF ho appena comprato questo