rossoner4ever
Active member
Mi spiace, ma credo che oramai non abbia tanto senso spendere cifre del genere per un rs45. Ci prendi un vpr usato con più o meno la stessa cifra...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi spiace, ma credo che oramai non abbia tanto senso spendere cifre del genere per un rs45. Ci prendi un vpr usato con più o meno la stessa cifra...
mmmm dici? Ho dato un'occhiata al mercatino ma siamo ben over 1500 per qualcosa di similare (D-ILA); non essendo una spesa prevista al momento, vedo che mi dice l'assistenza e se siamo sempre su quella cifra lo faccio sistemare per l'ultima volta.
Dopodiché valuterò il da farsi nei prossimi anni.
? ma come cercate? Vendo il mio RS 46 a 600 euro io (se lo vendo, ho ricevuto diverse richieste ma sono indeciso ancora)...ben oltre 1500 se vuoi un x7000 o giù di li
Ammetto di aver cercato velocemente... dimmi di più sul suo![]()
Però questa è una roba assurda, quindi questo è un proiettore che all'epoca acquistavi nuovo a 3000 euro e che ogni x centinaia di ore si rompeva? per me è una cosa incomprensibile, una volta riscontrato il problema, dovevano tirare fuori una ballast migliorata, oppure il componente che la fa rompere. Il modello successivo quale è? cosi comincio a ..........[CUT]