Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Dei normalissimi cavi per collegamenti bilanciati (ne trovi di ottimi nei rivenditori per materiale musicale/live), questo nel caso tu sia nelle condizioni di dover usare cavi di questo tipo, devi percorrere distanze di decine di metri in ambienti particolarmente rumorosi dal punto di vista elettromagnetico?
Non so se ho capito la tua domanda: intendi dire inserire negli ingressi inutilizzati del pre dei connettori con i pin cortocircuitati a massa e stessa cosa sulle uscite lasciate libere?è opportuno quindi comprare i ponticelli per cortocircuitare gli ingressi e uscite dei cavi xlr non utilizzati?
Il 105 lo uso con le uscite analogiche sbilanciate rca sul pre audionote e via hdmi sul pre anthem. A suo tempo lo provai coi cavi xlr con l'anthem, ma sono due cavi in più nel già troppo affollato mobile delle elettroniche ed ho optato per la più pratica connessione hdmi. In genere per l'ascolto in stereo uso le guregn col pre audionote per cui l'..........[CUT]
Non so se ho capito la tua domanda: intendi dire inserire negli ingressi inutilizzati del pre dei connettori con i pin cortocircuitati a massa e stessa cosa sulle uscite lasciate libere?
Diciamo che nel 99,9% dei casi il mettere a massa gli ingressi inutilizzati non apporta alcun effetto benefico, in teoria dovrebbe evitare che l'ingresso, lasciat..........[CUT]