annihilator
Bannato
Tralasciando le diatribe
La base è ben ancorata,per scrupolo proverò a smontarla e rimontarla.
Magari provo a mettere dei piccoli spessori
il bx ha la base più piccola vero del cx? o no?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Tralasciando le diatribe
La base è ben ancorata,per scrupolo proverò a smontarla e rimontarla.
Magari provo a mettere dei piccoli spessori
per i setting se serve sono qui ahahahahahahah ormai sta diventando il mio secondo lavoro...però fa piacere riscontrare gente soddisfatta ;-)
il bx ha la base più piccola vero del cx? o no?
Si la base del BX è più picocla anche di parecchio.
Chiaro si.
Dovrò provare sul campo mi sa si. Però visto che non sono sicuro affatto (per questo arc c'è necessità che l'hdmi sia 2.0? perchè secondo me le mie sono 1.4) volevo capire se con l'ottico (che è sicuro) possano passare le codifiche dts ecc almeno per la playstation tipo.
Ho preso intanto un bel tavolino per metterci su il tv!
Che io sappia ne CX ne BX supportano il dts, quindi se colleghi HDMI o ottico non cambia nulla...non passerebbe in ogni caso
Ciao magari se mi puoi mandare qualche Settings per film e calcio
Ho notato che il BX a differenza del CX ha solo 2 HDMI-2.1 le altre 2 sono HDMI-2.0 compatibili HDCP 2.3
Vero Sergio, sul BX le 2,1 sono solamente 2. Solamente si fa per dire, perchè considerando che una è ARC/eARC 2 non sono poche.
Alcuni tipo me in 2.1 ci attacheranno anche il PC, e ameno che oltre al pc sulla tv non ci attacheranno pure PS5 e Series X, e non so quanti lo faranno, 2 ingressi 2.1 sono più che sufficenti. Che poi non vorrei dire una cavolata, ma oltre al 4k 60hz, sul BX le porte 2.0 dovrebbero comunque veicolare l'ALLM, il VRR e la 1440p 120hz.
Ma si dai. Con l'uscita delle nuove console e delle nuove schede Nvidia sto 2.1 su alcune persone sta prendendo il sopravvento. Temo che molti lo vogliono a prescindere e poi nemmeno lo sfrutteranno. Ovviamente non parlo degli utenti del forum perchè qui siamo tutti ben informati. Ammazza che sviolinata che ho fatto![]()