Con un Denon avr-x4400h ci si può sbizzarrire come volete fino a 7.2.4 oppure 11.2 senza l'ausilio di un ampli esterno ....
Ma non è un 9.2 canali? Per gli 11 ci vuole l'ampli esterno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Con un Denon avr-x4400h ci si può sbizzarrire come volete fino a 7.2.4 oppure 11.2 senza l'ausilio di un ampli esterno ....
Incredibile a dirsi stanno apparendo i primi dischi UHD con Atmos italiano.
Scopo della discussione e' inserire una lista di tutti i titoli con la data di uscita, si spera il piu' lunga possibile, ogni segnalazione e' benvenuta
Audio Atmos in lingua italiana
Animali Fantastici - I crimini di Grindelwald - 14 marzo 2019
Aquaman - 30 a..........[CUT]
Si, gli Atmos sono quelli ; DTS:X zero tituli
L'ultimo post sul forum dell'autore della discussione risale ad un anno e mezzo fa, credo sia inutile chiedergli di aggiornare :boh:
Da aggiungere ovviamente Wonder Woman 1984 e Godzilla vs. KongDOLBY ATMOS:
1917
Animali fantastici - I crimini di Grindelwald
Aquaman
Earth - Un giorno straordinario
Godzilla II - King of the Monsters
Non aprite quella porta
Sherlock – Stagione 4 (solo BR)
ok,mi spiace ho toppato 2 volteQuesta è la sezione dei dischi 4K, c'è la sezione apposita dello streaming 4K![]()
La lingua inglese è DTS:X mentre l'italiano ha il solito DTS half rate presente in quasi tutti i titoli della saga.