[BD] Blu-Ray Eagle collana Il Collezionista

Veramente non vedo l'open matte come un problema, ma una scelta. Per me le cose terribili in un video, sono il dnr, il banding e la compressione scellerata. I numeri a confronto mi interessano poco se poi non si traducono in qualcosa di tangibile; ho già sorpassato questa fase.
Insisto sull'audio perché qualcuno in passato si è lamentato della scarsa resa: vi chiedo quindi se secondo voi è diverso (in peggio) dal mixaggio del dvd. Grazie.
 
Ultima modifica:
Concordo, anche perché un’immagine eccedente il formato corretto si può sempre mascherare nel VPR o nel processore.
Bruttissima cosa è l’opposto, ossia zoomare il frame in fase di mastering, croppando il contenuto. Li non c’è rimedio!
 
mi sa che ci ho ripensato: aspetto una fantomatica versione con tutti e 3 i cut in 4k... Per il momento tengo il doppio bluray della normale+redux che avevo già in digipack
 
Qualcuno ha testato i bd I 400 colpi e Jules e Jim?
Inoltre, le riedizioni di questa collana di Fino all'ultimo respiro, Una storia vera, Mulholland drive e i vari Sergio Leone sono solo ristampe o hanno qualche differenza rispetto alle precedenti edizioni? Mi riferisco alle versioni disco singolo in amaray verde e oro, per intenderci.
 
Il Conformista lo prenderó quasi subito.
Crash esce tra un mese l'UHD della Arrow. Qui esce solo BD e niente extra. Sicuramente prenderó il 4K della Arrow e il BD Eagle lo prenderó quando sará in promo.
 
Qualcuno che ha acquistato l'edizione "Il Collezionista" di The Hateful Eight potrebbe postare una foto del disco per vedere se è lo stesso della precedente edizione 01?
Sarei interessato a saperlo perché ho letto che il disco 01 rischia di incastrarsi all'interno di alcuni lettori Panasonic.
 
Qualcuno sa dirmi sin cosa differiscono, se differiscono, le edizioni di una storia vera e MD di Lynch rispetto alle precedenti edite ne "gli indimenticabili" ? :confused:
 
Top