Lettore streaming LG WebOS - NAS

Ma come ti permetti !!
La classificazione delle risorse multimediali non ha niente a che fare con il download di contenuti pirata dalla rete.
Io ho piu di 600 tra DVD e BlueRay ACQUISTATI REGOLARMENTE, molti di seconda mano, ed ho realizzato con Kodi ed un NAS una piattaforma multimediale ad uso e consumo della mia famiglia.
E tanto per essere chiari, il player della LG li legge PERFETTAMENTE, quello che manca sono le utility/servizi che mette a disposizione Kodi ed il supporto DTS che, per me, è fondamentale e non ha nulla a che vedere con contenuti pirata ma solo con il fatto che LG non ha voluto pagare i diritti DTS e probabilmente non ha spinto più di tanto per farsi fare una versione di Kodi per WebOS.
Questo è tutto. Ti consiglio di non fare considerazioni improvvide.

Rimane comunque una pratica illegale.
Mi permetto solo di dire le cose come stanno.

Kodi è scritto in python non può funzionare su webos.

La serie 2020 non ha il DTS perché non ci sono servizi per VOD che lo usano o lo useranno, Dolby ha vinto la gara per il prossimo standard AC4.
Questo non toglie che avrebbe fatto comodo comunque.

Ultima modifica:
Fare delle copie dei propri contenuti multimediali non è pratica illegale e neanche utilizzare i vari ImDB o TVDB che contengono i dati relativi ai contenuti, sei male informato.

Mi riferivo a Kodi come esempio....

per farlo devi togliere le protezioni quindi rimane una pratica illegale come è stato detto più volte in questo forum.. stai andando :ot:

Off topic ci sei andato tu tirando fuori questa storia.

Inoltre la legge consente la "copia privata" del contenuto con tutte le limitazioni di utilizzo ben note che io, a casa mia, rispetto in pieno.

Ultima modifica:
Uso Emby in ambiente win 10 e in streaming con LG SMARTtv WEBOS OLED 65 PP.. Ho configurato la libreria con i miei film e Emby, correttamente, mi cattura tutti i contenuti come locandine, trame, cast ecc... Sul TV ho scaricato la medesima applicazione, ma mi vede solo i file video con l'immagine, niente degli altri contenuti.
vorrei capire passo passo come fare per vedere nel tv quello che vedo sul pc, e quali devono essere le estensioni corrette per locandine, trame ecc.. Tenete presente che non sono un esperto.
Grazie