Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno, oggi dopo tanti tentennamenti, rinunce, cambi di idea ho deciso di abbandonare il mio sogno OLED, la mia famiglia non è affatto pronta per una tv OLED, e ho acquistato penso la migliore tv led mai prodotta fino ad oggi, nel taglio da 65 pollici, vi chiedevo se l'estensione di garanzia Unieuro, 250€, fosse conveniente o meno, alla cassa ..........[CUT]
Buongiorno, oggi dopo tanti tentennamenti, rinunce, cambi di idea ho deciso di abbandonare il mio sogno OLED, la mia famiglia non è affatto pronta per una tv OLED, e ho acquistato penso la migliore tv led mai prodotta fino ad oggi, nel taglio da 65 pollici, vi chiedevo se l'estensione di garanzia Unieuro, 250€, fosse conveniente o meno, alla cassa ..........[CUT]
Con la standard a parer mio alcuni film presentano troppo rumore, attenuabile solo portando la nitidezza a zero. Nessun problema invece con il profilo film, con la nitidezza a 5
Però non ho ancora capito in che modo agisce l'elettronica quando si setta il local dimming su alto basso o standard. Su alto l'immagine è più luminosa, ma non ho capito se le zone controllate siano di più o di meno, il nero sembra simile.