bradipolpo
Active member
Era solo per avvisare che non c'è fretta di prenderla all'estero, perché se è prevista l'edizione speciale limitata, allora ci sarà anche quella normale disponibile dappertutto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buonasera. Visto Goonies disco Usa. Confermo la presenza dell’Italiano. Peccato che il disco non sia proprio all’altezza. Sembra un blu ray e anche di quelli mediocri. Salvo qualche scena dove si nota l’aumento di risoluzione ma per il resto nulla di che. Non so se è colpa del girato o è il disco. Per me è un 6 stiracchiato. Peccato.
Bè se il blu ray sembrava un dvd ci sta che il 4K sembri un blu raygià il bluray precedente sembrava un dvd... possibile che il disco 4k non abbia apportato miglioramenti ?
Ma non avevano fatto un rescan ?
qui:
https://ultrahd.highdefdigest.com/81949/thegoonies4kultrahdbluray.html
danno 4 stelle e mezzo e parlano di ottimo restauro...
Buonasera. Visto Goonies disco Usa. Confermo la presenza dell’Italiano. Peccato che il disco non sia proprio all’altezza. Sembra un blu ray e anche di quelli mediocri. Salvo qualche scena dove si nota l’aumento di risoluzione ma per il resto nulla di che. Non so se è colpa del girato o è il disco. Per me è un 6 stiracchiato. Peccato.
I Goonies UK confermato audio ITA sul disco 4K![]()
Beetlejuice in arrivo anche in Italia, scheda comparsa su dvd-store, quindi a breve dappertutto
E' la stessa, come sarà la stessa per The Goonies: steelbook uguale in tutto il mondoE per questo invece ho avuto troppa fretta prendendo l'edizione UK...
Su dvd-store riporta edizione steelbook, che artwork avrà secondo voi? Al momento l'un..........[CUT]
In uscita a dicembre in UK e USA "Atto di forza" con Schwarzenegger: https://www.blu-ray.com/news/?id=27364 possibilità che arrivi anche da noi?
Slask:
sai indicarmi un link per gli screen di Goonies 4k ?
ho controllato solo su caps-a-holic ma non li ho trovati.
Se hai un link, gentilmente.. Grazie![]()
@Slask Sono un po’ pignolo. Disastroso no, ma mediocre si. Secondo me è anche il girato. Le recensioni che ho letto io (blu ray.com) parlano di un immagine tutt’altro che spettacolare e poi gli danno 4 su cinque. Bah...
E' la stessa, come sarà la stessa per The Goonies: steelbook uguale in tutto il mondo