Tcl c70

Funziona l'app , ma hai verificato anche l'abbonamento?

no non ho abbonamento, compro solo qualche volta le partite champios con sky sport 24h, per ora quindi non l'ho provata, a dire la verità senza la app sulla tv utilizzavo lo share dello schermo con l'icona chromecast e si vedeva bene lo stesso
In ogni caso prima non riuscivo nemmeno ad aprirla la app di now tv, ora sì per cui presumo non ci siano problemi

salve a tutti, chiedo scusa se scrivo sulla discussione del c70 avendo il p60, ma sono modelli molto simili. ho un problema che non riesco a risolvere e chiedo il vostro aiuto se qualcuno ha qualche altra idea che non ho provato.

Ho scaricato dal sito il nuovo firmware per la mia p6046 , il V8-T658T01-LF1V551, è il quarto firmware che aggiorno da quando ho questa tv. Dopo l'installazione avvenuta correttamente e funzionava tutto, ho fatto, come sempre faccio dopo l'installazione di un nuovo firmware, un factory reset dal menu segreto, il reset shop per intenderci.

Da quel momento la tv mi dice di scegliere la lingua, mi chiede se voglio configurarla con uno smartphone o normalmente, vi anticipo che ho provato in entrambi i modi, appare la scritta "attendi" e sta li per ore ed ore (l'ho lasciata accesa anche stanotte).

Ho provato allora a rimettere la chiavetta riformattandola e riscaricando da capo il firmware dal sito e provare a farla partire da tv spenta con chiavetta inserita nella usb 2.0 , la solita che uso quando aggiorno il firmware, e tenendo premuto tasto di accensione.
Ma appare immediatamente una schermata di errore con l'icona dell'ingranaggio delle impostazioni con la X rossa e la scritta Errore.

Non so che altro inventarmi, ho cercato fori di reset sulla tv ma non ce ne sono. Ho cercato di vedere se c'era una sequenza di tasti per lanciare un factory reset , ma non ne ho trovati. Qualcuno ha avuto un problema simile ed ha risolto?

Grazie mille per l'aiuto

no lo zip con dentro tutti i file ,V8-T658T01-LF1V551.zip

l'ho sempre fatto così, con lo zip, ma aggiornando direttamente dalle impostazioni

Da tv spenta non puoi aggiornare con la rom zip devi usare la rom pkg.la tv funziona? Se funziona salta la parte per aggiungere l'account,lo aggiungi dopo aprendo il play store oppure dalle impostazioni

Non ci arriva proprio alla richiesta di aggiungere l'account, parte la tv, appare la scritta BENVENUTO e mi fa scegliere la lingua. Scelgo italiano, schermata successiva mi chiede se voglio usare uno smartphone per configurare la tv e gli dico di no e di farlo direttamente dalla tv. Schermata successiva appare la scritta "ATTENDI" e gira il cerchietto e li la tv rimane per ore.

Ho provato a rinominare lo zip in Update.pkg ma ovviamente mi da sempre errore. Dove posso trovare il file pkg?

Grazie mille lo scarico e provo. A fra poco

edit: nulla da fare, decompresso il file zip, messo il file update.pkg nella root della chiavetta. Provo a farlo partire tenendo premuto il tasto di accensione sulla tv ma mi da sempre la schermata con ingranaggio e x rossa con scritto errore

Ultima modifica:
Provato e niente, messo anche sulla porta usb3, provato con altra chiavetta. Lasciata staccata la spina per tutta la notte sperando in un miracolo, niente da fare, resta solo chiamare l assistenza.

Mi sembra la polacca,lascia perdere non sono mai andate bene come rom
Non è una versione polacca, è presente sul forum russo e non è una versione V ma R, cosa voglia dire R al posto di V non saprei.

Comunque giusto per la cronaca tempo fa il servizio tecnico di Lodi ci passò una versione O invece che V.

Ultima modifica:
Sulle ultime release di Amazon Prime non compare più la risoluzione, i contenuti hdr sono effettivamente riprodotti ma secondo voi rispetta la effettiva risoluzione dei contenuti??