Nejiro
Active member
Scusa ma che domanda è?L'AG8 l'hai pagato come l'AG9?Non credo........Si Come mai questo diverso trattamento rispetto all’ AG9?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Scusa ma che domanda è?L'AG8 l'hai pagato come l'AG9?Non credo........Si Come mai questo diverso trattamento rispetto all’ AG9?
Scusa ma che domanda è?L'AG8 l'hai pagato come l'AG9?Non credo........
La differenze in primis fra AG8 e AG9 è il processore video.
X1 Extreme vs X1 Ultimate, ci sono differenze notevoli nell'elaborazione video.
Ciao a tutti.Ho comprato da un paio di settimane un oled 65ag9.Il tv risulta prodotto il 06/2020.Ho questo problema: avendo io installato già di fabbrica il firmware 6.4758 come faccio a aggiornare al nuovo firmware 6.3632?Anche facendolo via chiavetta usb il tv mi dice che il software è già aggiornato e ovviamente non lo installa e via ota non ril..........[CUT]
Buongiorno
Qualcuno sa se il nuovo te
Telecomando retroilluminato RMF-TX611E è compatibile con ag9? Grazie
Nel contesto descritto, conviene collegare comunque il lettore blu ray (Sony UHP-H1) alla porta eARC o meglio alla HDMI 1?