Come regolare subwoofer attivo

scusami Nex77 se ti rompo ancora le scatole :(..un'ultima cosa..ho regolato tutte e impostazioni però solo adesso mi rendo conto che ci sta un'altra sezione..AUDIO->LIV. SUBWOOFER->REGOLAZIONE->SPENTO e sotto il livello..va toccata questa impostazione?
E in assegnazione amplificatore adesso sta in ZONE 2 va bene o devo cambiarla?

Grazie di tutto per la sopportazione e l'aiuto sei il migliore :D
Direi di sì, può andar bene.

Ultima modifica:
Penso sia una impostazione che permette di ritoccare il livello del sub senza passare per il menu di Audyssey, direi che puoi lasciarla come da default (spento).
L'attivazione di Assegnaz.amplif. > Modo Assegn. > ZONE2 dovrebbe consentire l'uso dell'amplificazione anche in un'altra stanza, con ulteriori due casse collegate ai terminali Surround Back; puoi lasciarlo così, non succede nulla alla parte relativa al 5.1.

Grazie per tutto

Penso sia una impostazione che permette di ritoccare il livello del sub senza passare per il menu di Audyssey, direi che puoi lasciarla come da default (spento).
L'attivazione di Assegnaz.amplif. > Modo Assegn. > ZONE2 dovrebbe consentire l'uso dell'amplificazione anche in un'altra stanza, con ulteriori due casse collegate ai terminali..........[CUT]

@ InformationNext

Il tasto per rispondere in una discussione è quello che, guarda caso, reca la scritta "Rispondi alla discussione" e non quello, meno in vista, con la dicitura "Rispondi citando" che deve essere usato in casi ben precisi e seguendo certe regole.

buongiorno era da un pò che non vedevo film e non usavo il mio sistema..comunque sto usando le impostazioni che mi avete consigliato però noto che il sub non è molto presente come vorrei..ho provato a impostare la manopola del volume al massimo ma niente..dovrei alzare i livelli del sub? quel -0,5 dB? e se si di quanto dovrei provare?