No, perché? Non vedo il motivo.
Se senti l'esigenza di alzare o abbassare il volume, fallo dal comando principale, lascia a 0dB frontali e sub, a meno che tu non abbia intenzione di fare la calibrazione automatica o di regolare le casse con un fonometro, in quel caso ti devi fidare di Audyssey e di come regola quello specifico parametro, oppure devi fare affidamento a un fonometro e te ne serve
uno che possa misurare in "C" e "Slow". Se usi un fonometro, col test interno del sintoamplificatore devi fare in modo che sub e casse arrivino al punto di ascolto principale con un volume di 75dB, il valore ovviamente è solo di riferimento e non assoluto, ma per livellare casse e sub dovrebbe essere sufficiente.
Se non ho capito male, hai solo due casse e un subwoofer, se il sub lo trovi troppo forte come volume e non vuoi fare una calibrazione ma fidarti delle tue orecchie, puoi usare o il comando di cui parlavi nel tuo post o la manopola fisica del sub, l'importante è trovare un equilibrio tra i due parametri ed evitare saturazioni. Per i diffusori, in assenza di una calibrazione automatica o di un fonometro, li lascerei a 0dB.
Potresti anche sfruttare il setup di Audyssey col suo microfono per ricavarti i valori che ti servono, tipo distanze e livelli di casse e sub, per poi spegnere l'equalizzazione se non ti piace o non è efficace col tuo ambiente: non devi comprare per forza un fonometro.