• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Urgente consiglio 40" con attacchi a dx

jhonny23

New member
Buonasera a tutti,
ho urgenza di acquistare un televisore che andrà montato dentro l'anta di un armadio.
Mi serve che abbia gli attacchi hdmi/usb sul lato destro, ma in negozio ho visto che tutti i 40" li hanno sul lato sx e i 43" sul destro, è possibile??

Grazie a tutti

Guarda che non esiste uno standard per dove mettere gli ingressi (o le uscite) nelle apparecchiature elettroniche pertanto qualche modello li avrà a destra, qualcun altro a sinistra e, infine, qualcun altro sul retro (a destra, a sinistra, in alto, in basso....).

Scegli un modello che ti piace e verifica dove ha i connettori.

Piuttosto: tieni presente che anche i TV scaldano, quindi dovrai sistemarlo in modo che abbia aerazione sufficiente durante il funzionamento (ovvero spazio libero attorno).

Ultima modifica:
Guarda che non esiste uno standard per dove mettere gli ingressi (o le uscite) nelle apparecchiature elettroniche pertanto qualche modello li avrà a destra, qualcun altro a sinistra e, infine, qualcun altro sul retro (a destra, a sinistra, in alto, in basso....).

Scegli un modello che ti piace e verifica dove ha i connettori.

Piuttosto: tieni pre..........[CUT]

ti ringrazio, spero sia come dici tu ma tutti i modelli 40" presenti al centro commerciale lo avevano a sinistra! Peraltro sulle schede tecniche delle tv presenti sui siti delle marche non è indicato il lato dove sono posizionate.

Non ho grandi pretese, mi basta che sia un discreto 40" con chromecast integrato e attacchi a dx!!