Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dove l'hai preso e a quanto?
L'avevo detto tempo fà che doveva arrivare.. Ho dovuto aspettare un mesetto per la consegna... Il periodo non aiuta con gli acquisti online.
Fra un pò posterò qualche passata di sonda seria. Adesso fatto una full field 2 punti per darli una sgrassata.. Sto facendo qualche sessione di break in. Ho visto che è ancora troppo sensibile il pannello in o..........[CUT]
Dove l'hai preso e a quanto?
Occhio a calibrare senza matrice
È gia la seconda volta che me lo chiedi. Ti rispondo adesso che siamo in una discussione ufficiale.
Fra qualche mese magari faccio matrice, per adesso non uso profili cioè in raw. Quando venne Riccardo (Biasi) qua da me e profilata la mia sonda abbiamo notato che risultava molto precisa con un errore molto bassvvio che se vuoi spaccare il capello subentra la profilazione.
Quindi ti è arrivato il tv e non dici nulla a nessuno?![]()
Io non userei la sonda in raw ed il fatto che avesse uno scostamento minimo dalla matrice fatta sul krp ( suppongo ) non vuol dire niente dato che oled è tutto un altro film...
Poi fai tu
Voglio vedere quando vieni a calibrare il mio![]()