• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Game of Thrones collezione completa BD 4K

Redazione

Redazione
Link alla notizia: https://www.avmagazine.it/news/15734.html

Disponibile da novembre in edizione standard e steelbox, la collezione completa 4K di "Game of Thrones" conterrà gli Ultra HD Blu-ray delle otto stagioni in Dolby Vision/Atmos, la Digital Edition e oltre 15 ore di contenuti speciali

Click sul link per visualizzare la notizia.

ho visto il "famigerato" episodio 3, s8, da Blu Ray ed in effetti senza la compressione e su Oled non è affatto male a livello visivo.

traccia audio italiana come al solito PENOSA, nemmeno a 640k... roba da DVD di bassa lega, che tristezza. Poco importa che io me lo vedo in EN, fa pena ugualmente sta cosa

il vero problema è che non ci sono altre versioni "migliori" in ITA, per cui possiamo lamentarci della versione inserita in questi dischi UHD. Quello è, e quello ci ritroviamo .... :rolleyes:

A 250€ imho mai nella vita; per me è il classico cofanetto da prendere al Black Friday. Tra l'altro ho già i cofanetti 1080p da 1-6; sarebbe proprio uno sfizio riprenderlo in 4k...

Ultima modifica:
Non hai capito: vorrei vederlo anche io in Dolby Vision, dove hai pescato il sorgente scusa che ancora deve uscire?