Chromecast

marantz mi ha risposto che non posso sul loro sintoamplificatore sr5014. non capisco perché non si possa fare. bisogna usare hardware aggiuntivo, e sperare nel supporto di questa o quella piattaforma?
 
I produttori di sintoamplificatori sono molti e nessuno integra servizi di streaming video (in generale) quindi nemmeno, in particolare, youtube.

Dovendo comunque prendere un dispositivo (Fire Tv stick o simili) per Netflix, potrai usare quello anche per Youtube.
 
Ciao ragazzi,
mi unisco alla discussione sulla Chromcast.
Ho appena acquistato un TV 4k e una Chromcast Ultra.
Esiste un modo per decidere a che risoluzione deve essere il video trasmesso?
Mi spiego meglio: qualsiasi appa usi ( netflix, youtube, etc..) il segnale esce verso il tv già in 4k. Quindi desumo che per i contenuti 1080 sia la stessa chiavetta a fare l'upscaling.
Vorrei invece inviare al TV il segnale corretto, per vedere se la qualità video migliora.

Grazie
 
temo che a causa del titolo generico della discussione sei finito in un 3d poco frequentato non so quanti altri oltre me ti leggeranno.

La cosa che dici non la fa nemmeno la Shield (almeno il modello che ho io) anche se questa almeno ti consente di impostare full HD nei paramtri generali (ma poi è solo full HD).

Parlando sulle generali (non ho chromecast!) prova a smanettare i parametri che ci sono (ci dovrebbe essere un game mode ed un video smoothing vs frame rate) che non c'azzeccano con ciò che dici ma che hanno a che fare con la qualità ottenuta. In particolare la rielaborazione dell' immagine (smoothing) rischia di essere fatta due volte dal device esterno e dal Tv e queste rielaborazioni non sembrano foriere di buoni risultati.
 
Top