Samsung Q90R

Arrivato il Q90R in anticipo, soddisfatto dell'acquisto anche se devo trovare i settaggi migliori (quelli di Rtings sono troppo poco brillanti per i miei gusti).

Si intendo tramite il sito ufficiale Samsung, da questa pagina qui https://e-contactus.samsung.com/it/m/webchat Inserisci i tuoi dati il captcha ed inizi la chat. Ovviamente non è l'unico metodo di contatto, ma personalmente con la loro chat mi sono trovato bene perchè pratica e veloce.

Per quanto riguarda il secondo pannello in effetti..........[CUT]

Buon lunedì a tutti.
Rispondo riprendendo il messaggio di Pellicano21 per dirvi che finalmente ho potuto contattare l'assistenza Samsung via chat.
Approfittando del fatto che qui a Roma è festa, ho sollevato il problema di cui abbiamo parlato quasi due mesi fa e così adesso il cortesissimo supporto tecnico ha aperto una nuova segnalazione e indicato il difetto degli aloni violacei all'assistenza. In settimana verrò contattato dal tecnico designato e vi farò sapere. ;)

Buongiorno...
Da persona pentita...
Prima lo odiavo, mentre ora l'adoro.
Mi riferisco al telecomando.... all'inizio non riuscivo a farmelo piacere, al punto di acquistare un modello standard adatto alle tv Samsung.
Ora invece mi trovo benissimo, soltanto una curiosità, per sapere la banda di trasmissione dei programmi Netflix, non essendoci il tasto info, cosa devo fare?
Grazie.

Buongiorno...
Da persona pentita...
Prima lo odiavo, mentre ora l'adoro.
Mi riferisco al telecomando.... all'inizio non riuscivo a farmelo piacere, al punto di acquistare un modello standard adatto alle tv Samsung.
Ora invece mi trovo benissimo, soltanto una curiosità, per sapere la banda di trasmissione dei programmi Netflix, non essendoci il ..........[CUT]
Perchè l'adori?
Io che uso al 99.99% il digitale terrestre... è troppo, troppo scomodo per passare da un canale all'altro sinceramente.
Lo utilizzo solo quando uso Plex.