Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Grazie intanto pere celeri risposte... Per andarci cauto intendi controllare bene lo stato di conservazione? Queste in particolare hanno i tweeter leggermente segnati... Può essere un problema? Cosa dovrei controllare per stare tranquillo???E' come chiedere se una mercedes del 2000 è meglio di una panda di oggi... se la mercedes cammina sì, ma consumerà di più...
...la metafora del "consumo" per dire che le B&W hanno fama di essere difficili da pilotare, queste in particolare hanno dati di targa apparentemente normali (88dB di sensibilità 8ohm di impedenza) io comunqu..........[CUT]
In realtà ne ho trovate anche un altro kit identico di un altro utente.... Solo che non è vicino a me... Ho notato dalle foto che i colori dei woofer sono diversi... Quello vicino sono più scuri tipo arancioni, quello distante sono tutti giallini.. Però potrebbe essere colpa della foto.. Ora me ne faccio mandare altre...Sono degli ottimi diffusori soprattutto la 601S3 ne ho ben quattro nel mio impianto... suonano molto bene ...sono difficili da trovare
Di quale app parli? Quella Yamaha?