pellicano21
Active member
Certo, spazio permettendo un 65 pollici è senza dubbio meglio.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Buongiorno avrei bisogno di un consiglio da chi è più esperto di me. Vorrei cambiare il mio vecchio 40 pollici samsung di 10 anni con un nuovo TV. La scelta è ricaduta su questo modello nella misura di 55 pollici. L'uso è visione sky e digitale terrestre tramite decoder my sky hd, streaming in wifi di netflix e prime video (ora tramite ps4) e uso p..........[CUT]
La parte smart del C9 è migliore di Sony e soprattutto Panasonic.Io vengo da Tizen Samsung e dopo dieci giorni d'uso non ne sento la mancanza.Le mie scelte erano le stesse tue tranne che per Sony Ag9 e Panasonic GZ 1500 ma poi ho preso il C9 e sono contentissimo.
LG non ha android tvIo invece non prenderei mai in considerazione Sony né lg proprio perché non mi piace android TV...è tutto molto soggettivo in ambito sistema.
Io invece non prenderei mai in considerazione Sony né lg proprio perché non mi piace android TV...è tutto molto soggettivo in ambito sistema.
Grazie per la risposta... Io sarei completamente a digiuno di smart TV e zero conoscenze dei vari sistemi operativi... Visto che lo hai, ti chiedo se rimane uno spazio sotto alla TV per una soundbar, visto che non l'appenderei a parete... Mi sembra molto basso... E spesso quando uso la play vedo la TV dal basso e non dal divano..
Pardon,ma rimane macchinoso come android,per me.
non voglio far paragoni ma di macchinoso non ha nullabasta provarlo 5 minuti è velocissimo ... poi per carità non discuto i gusti personali
parliamo di webOs che fino a prova contraria è il sistema operativo del C9Vabbè dai ok ma qui si parla di LG C9 oppure si parla di confronti di sistemi operativi delle TV? Stiamo andando un po' fuori tema secondo me...
Senza polemica alcuna ehSi certo
Fate come volete non sono di certo un moderatore del forum....
Era solo una riflessione.
Un pizzico dai...concedimelo![]()
Soprattutto è soggettivo considerare WebOs di Lg come Android visto che è basato su Kernel Linux.
Così giusto per fare chiarezza
https://it.wikipedia.org/wiki/WebOS
Edit...ho letto dopo la Tua correzione.
Ammesso di non mettere il profilo che vedi nell'unboxing sono solo 3 centimetri.
dal minuto 4.10 in poi
[video=youtube;EoTHtXtu..........[CUT]
Ma difatti ho detto che è del tutto personale...mica ho detto che è difficile da usare,figurarsi,si parla di una TV,solo macchinoso,e per me lo è,quindi scomodo e per nulla piacevole.
Uso al lavoro dei monitor lg e mediamente impiego il doppio per trovare una funzione che a casa trovo in 2 mosse...che vuoi che ti dica...è pieno di ammenicoli e rim..........[CUT]