Ilariaalyssa
New member
Vorrei un consiglio per abbinare una soundbar al mio Gz1000 quale è meglio acquistare che sia più performante al mio Oled ?
Grazie
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Il bagget tra 500 e 1000€ importante che sia compatibile con le varie codifiche del GZ1000Credo che dovresti indicare, per prima cosa, quanto sei disposto a spendere.
Tieni presente che se rimani a livello economico non avrai alcun miglioramento rispetto ai diffusori inseriti di serie nel tuo TV (come in qualsiasi altro), personalmente inserirei un paio di piccoli diffusori della Indiana Line, hanno un ottimo rapporto costo/qualità e, ..........[CUT]
scusami l'ignoranza .... ma il Panasonic gz1000 non supporta ATMOS giusto ? Mi pare abbia le codifiche HDR10+la codifica è una sola DD+/ATMOS.
scusami l'ignoranza .... ma il Panasonic gz1000 non supporta ATMOS giusto ? Mi pare abbia le codifiche HDR10+
Sono d'accordo con Nordata, prendi due Indiana Line Tesi 261 ed un avr anche entry level (guarda anche nell'usato) ed avrai ad una cifra similare un impianto N volte migliore di una soundbar.
E per piacere, lascia perdere sta moda di marketing del Dolby Atmos su questo tipo di oggetti.
Non c'entra niente, una è una codifica video (HDR/HDR10+/D..........[CUT]
Vorrei un consiglio per abbinare una soundbar al mio Gz1000 quale è meglio acquistare che sia più performante al mio Oled ?
Grazie