• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Codice sconto Unieuro (il ritorno)

Federicofkt

New member
Buongiorno a tutti,

Ebbene dopo aver perso l'occasione col primo codice di un mesetto fa, mi ritrovo nuovamente ad essere tra i poveri esclusi che non l'hanno ricevuto.

Chiedo quindi a chi l'avesse ricevuto e non lo usasse se potesse, per grazia infinita, cedermene uno. Ripago con una birra (o un analcolico) se passate dal nord est.

Grazie a tutti :D

Coda aggiornata:

Andrea1992kf
miccacomm
peterg
gabbaz
ubas
generals
Gualtiero
parola
Gila81
ale87
andreapoggi69
marioflick

Ultima modifica:
Ciao Federicofkt,

Scrivimi in privato, sarò ben lieto di inviarti il codice... per una birra questo ed altro.. :D
(scherzo ovviamente)

Ciao di che codici parlate? Io ne ho ricevuto uno del 5% per la 'compleanno week' :-), c'è qualcosa di più ghiotto? :-D

Anche io stavolta che ho veramente intenzione di acquistare il C9 non ho ricevuto il codice, se a qualcuno non interessasse sarei ben lieto di riceverlo.
Grazie mille

Mi accodo ai questuanti : qualcuno ha forse un codice disponibile? :)
Anch'io felicissimo di offrire da bere al suo legittimo proprietario!

...ho pure creato un account per questo dopo mesi di lurking! :D

Codice o non codice, vedete prezzi interessanti anche considerando lo sconto addizionale?
Se escludiamo i rimborsi samsung (ma solo per i modelli col rimborso, ad esempio il 75Q90R viene via a poco meno di 1600 euro), non mi pare di vedere occasioni.
Il 65C9 ha lo stesso prezzo del sito ufficiale LG, assurdo.
Il B9 viene via a meno su altri siti, anche applicando lo sconto.
Magari mi sfugge qualcosa, ma non vedo affari particolari (molti tagli grossi sono magicamente spariti).

Codice o non codice, vedete prezzi interessanti anche considerando lo sconto addizionale?
Se escludiamo i rimborsi samsung (ma solo per i modelli col rimborso, ad esempio il 75Q90R viene via a poco meno di 1600 euro), non mi pare di vedere occasioni.
Il 65C9 ha lo stesso prezzo del sito ufficiale LG, assurdo.
Il B9 viene via a meno su altri sit..........[CUT]

I Panasonic Oled hanno buoni prezzi, se poi aggiungi lo sconto....ancora meglio :)