Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Esattamente , ma più volume su due canali non significa migliore qualità
Ragazzi una cosa strana..... Ho acceso la tv e mi è apparsa la notifica di un nuovo aggiornamento firmware. La versione è la 04.80.03. È anomalo perché come sapete i firmware escono sempre prima sul sito ufficiale via USB e poi più avanti in versione OTA sulla tv, stavolta invece è successo il contrario.
A me non era mai successo, è la prima volta che mi capita.
io ancora non lo vedo![]()
Il problema, denon o no era già lì.....dipende dalla tv lg c9 e precisamente dal settaggio hdmi ultra hd deep color. Se attivo questa opzione, sia il vecchio lettore bd pioneer bdp 450, che il lettore hd-dvd Toshiba, collegati direttamente alla tv, malfunzionano e non fanno passare o il video o l'audio. Il malfunzionamento permane anche transitand..........[CUT]
io ancora non lo vedo![]()
beh ottime novitàA me Gialex la notifica è apparsa appena ho acceso la tv.Evidentmente coke ha detto Icematrix non arriva a tutti subito. Comunque il changelog dovrebe essere questo https://www.reddit.com/r/OLED/comments/gyyrro/new_update_c9_048003/
beh ottime novità![]()
è Netflix! tutti i servizi in streaming hanno subito "tagli" alla banda per lasciarla per scopi più urgenti ed importanti causa covida proposito di servizi streaming sul nostro C9,
è Netflix che invia un bitrate basso? Non mi supera i 2mbps nonostante la connessione a 30mbps (però da browser, sempre del C9 lo speedtest va bene).[CUT]
Ti ringrazio per la risposta (soprattutto celere).Il C9 è superiore al CX.
Non capisco queste politiche di fare le nuove TV inferiori ai modelli precedenti. Chi capisce questa cosa ha tutta la mia stima.
Considera comunque che solitamente il supporto ad aggiornamenti 'pesanti' (quindi non parlo di app) sono di 2 anni e prendendo un C9 hai già 'perso' un anno di aggiornamenti.
Fossi in te andr..........[CUT]
e perchè il Samsung 55F7000, collegato anch'esso via lan allo stesso router, viaggia sopra i 5mbps?è Netflix! tutti i servizi in streaming hanno subito "tagli" alla banda per lasciarla per scopi più urgenti ed importanti causa covid![]()
Ti ringrazio per la risposta (soprattutto celere).
1- Per quanto riguarda l'osservazione che ho fatto sul DTS e che la soundbar non supporta tale codifica, era giusto il mio ragionamento "se lo supporta la TV può servire a qualcosa"?
2- in che cosa il c9 è superiore? So della banda HDMI ma so anche che per contenuti 4k non serve tutta..........[CUT]