christians
Member
2.55 mbps ??? Direi assolutamente inutilizzabile per lo streaming video, ci credo bufferizza poveraccio![]()
Netflix in questo periodo ci fa stare almeno due stream con in quel bitrate
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
2.55 mbps ??? Direi assolutamente inutilizzabile per lo streaming video, ci credo bufferizza poveraccio![]()
La stabilità dell'hotspot come tutte le cose non dipende certo dal TV in quanto è vista come una normale connessione Wifi.
Questa volta, no, solo sospeso, la prossima volta si vedrà.se sono ot bannatemi
Ciao, complimenti per l'acquisto, ( hai spuntato un buon prezzo?).Ciao a tutti,
Da circa 24 ore sono in possesso del GZ950, che dire...veramente notevole. Sto ancora visionando...
Ciao, complimenti per l'acquisto, ( hai spuntato un buon prezzo?).
Visto che stai "smanettando" il tuo nuovo acquisto, mi confermi anche tu che con materiale 2k ( anche DTT ) lo scaler lavora senza far rimpiangere un 2k nativo?
Infine se usi il satellite, puoi verificare che si può registrare un programma e guardare un altro canale sat? ..........[CUT]
Non è che rimpiangi il 2k nativo, poi lo vedrai meglio che su full hd!...
Non è che rimpiangi il 2k nativo, poi lo vedrai meglio che su full hd! Non so che tv hai ora ma io vengo da pioneer kuro e altri da plasma Panasonic e tutti eravamo titubanti ma NESSUNO si sogna di tornare indietro!