Consigli per gli acquisti (a quanto e dove trovo il mio OLED?)

Buongiorno,
Sono intenzionato all’acquisto di un OLED LG 55E9PLA.
Volevo qualche opinione da voi su dove trovarlo al miglior prezzo senza rischiare brutte sorprese.
A mè è uscito MONCLICK a 1370€ spedizione compresa.
Lo conoscete?

Vorrei acquistare il Lg C9 da 55' e ho girato i vari mediaworld unieuro etc e tutti lo vendono a 1.499 euro, secondo voi è un prezzo corretto o vale la pena aspettare un ribasso, complice l'uscita del CX? Grazie

Vorrei acquistare il Lg C9 da 55' e ho girato i vari mediaworld unieuro etc e tutti lo vendono a 1.499 euro, secondo voi è un prezzo corretto o vale la pena aspettare un ribasso, complice l'uscita del CX? Grazie
Anch’io sono nella medesima situazione solo che io sono proprio senza tv!!
Vorrei aspettare che unieuro faccia la promo dell’IVA ma chi lo sa quando capiterà

Gli oled 55” sia LG che Panasonic hanno avuto prezzi anche intorno ai 1100 circa, bisognerebbe attendere un weekend no iva o quelli con sconto di tipo 250/300€ spendendone più di 1000 o cose simili

Vabbè...100€ di sconto. D’accordo...meglio di niente ma lo sconto dell’IVA è ben altra cosa.
Io aspetto con pazienza tanto il mio plasma è stato riparato proprio ieri e va come una bomba

Ma sulla carta è migliore del LG C9 ?

Per gli aspetti cinematografici sicuramente, LG ha dalla sua alcune funzioni più interessanti per i gamer ma con Panasonic hai una tv che esce quasi calibrata dalla scatola e comunque con una gestione del near black dei colori e tante altre cosine in cui eccelle

Spero tu lo abbia preso senza pensarci troppo!

Preso questa mattina, ho preferito prenderlo presso il negozio fisico perchè online mi dava spedizione oltre una settimana. Inoltre presso il negozio ho potuto sfruttare pure il bonus TV di 50 euro. Consegnano martedì, vi farò sapere.