Il suono scorre con calma e allo stesso tempo non ti lascia dimenticare, le tue orecchie "si muovono" verso le colonne. Quelli dall'aspetto modesto nella tabella con 35 W di dati per canale sono probabilmente sottovalutati, perché ATC SCM 7 gioca senza problemi e la loro richiesta di potenza è generalmente nota. E so già che un amplificatore a basso budget con uno spazio convincente non è solo un pio desiderio: l'AXA35 in realtà "lo fa" in questo senso. Tutto si adatta qui: la posizione chiara e la palpabilità degli strumenti in primo piano, dando l'illusione della disposizione spaziale di sorgenti sonore, stereo, larghezza e persino un senso di profondità del palcoscenico. Per tale spazio dovresti spendere almeno il doppio.
Gli alti non sono forti, ma espressivi, forse un po '"meccanici", ma possono raggiungere molte sfumature. Tale proprietà trasmetterà più dettagli, aria, microplancton e riverberi.
Il suo suono è vivace e ampio (si tratta di scala), e strumenti come la tromba suonano con verve, hanno l'elemento necessario di vitalità e rapacità, che, tuttavia, non è affatto fastidioso. La gamma media trasmette piacevolmente colori ed emozioni: la voce di Etty Cameron ("Etta", FLAC 24/96) è calda, bassa, profonda e sensuale, e Billie Holiday ("All Or Nothing At All", FLAC 24/192) tipicamente rauca e " nasale".
Dal fondo della banda, i bassi raccolti in modo sensibile si chiudono, il che influisce su una discreta attività dinamica dell'amplificatore. La morbidezza dei bassi è chiara, ma l'AXA35 non ha problemi con le capacità motorie, il tempo non rallenta, la velocità è sufficiente e l'impulso può essere sentito. Inoltre, questo ammorbidimento contrasta una sorta di brutalizzazione del suono, che si manifesta in un messaggio sintetico: questo non è ciò che ascolteremo nel suono AXA35.