DarkKnight
Active member
Con le nuove console in arrivo la nuova serie Lg ha qualche vantaggio sulla vecchia serie 2017? Ma anche a livello visivo/qualitativo in generale.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Be dal 2017 direi di sì eccome, input lag moooolto più basso, VVR supportato, e come tv in generale processore video e anche pannello. Il passaggio piccolo è da 2019 a 2020 ....Con le nuove console in arrivo la nuova serie Lg ha qualche vantaggio sulla vecchia serie 2017? Ma anche a livello visivo/qualitativo in generale.
Io mi sto guardando attorno per il 77" e per quello che mi riguarda l'effetto soap opera non mi spaventa: per questo motivo guardavo con piu' interesse il CX del C9 perchè, per quanto si possa capire da youtube, mi sembra notevole il nuovo BFI.
Magari se l'utente che ha il GX mi desse un feedback in merito ne sarei molto contento![]()
Cx a occhi chiusi, ed ancor meglio il gx, la nuova gamma sta 1000 passi avanti rispetto a quella del 2019..
...la nuova gamma sta 1000 passi avanti rispetto a quella del 2019...
Cx a occhi chiusi, ed ancor meglio il gx, la nuova gamma sta 1000 passi avanti rispetto a quella del 2019.
Cx a occhi chiusi, ed ancor meglio il gx, la nuova gamma sta 1000 passi avanti rispetto a quella del 2019.
Ragazzi graZie a voi il prossimo acquisto sara un oled. Ma ho un solo dubbio: odio il motion che fa l effetto telenovela e guardo spesso film a 24fps. Ci son problemi di visualizzazione sugli oled?leggevo di sfarfallii durante piani sequenza. Potreste illuminarmi?grazie mille.
Comunque per chi ha la nuova gamma, cominciamo a postare i valori delle tarature così ottimizziamo.