Gialex
Active member
Ma ha fatto una foto con il telefono alla tv. Basta che metta a fuoco un altro punto dell'immagine e il ritaglio già viene diverso....
pure a me sembra un cavolata , anzi direi più il contrario
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Ma ha fatto una foto con il telefono alla tv. Basta che metta a fuoco un altro punto dell'immagine e il ritaglio già viene diverso....
pure a me sembra un cavolata , anzi direi più il contrario![]()
Così a naso mi sembra una cavolata
facciamo un distinguo :se parliamo di box dedicati alla gestione dei media e delle immagini , è ovvio che siano milgiori delle app di qualsiasi tv, anche il mio Zidoo è migliore in questo! ma se il paragone lo fai con un un fire stick o il box di sky et similia il discorso cambia e di parecchioBuongiorno a tutti,
questa cosa della differenza di upscaling con una box esterno l'ho notata anche io quando ho comprato il c8 ( attuale possessore ) ed avevo già scritto questa cosa nella discussione relativa al c8.
Nel mio caso il box esterno è l'asus oplay r2 a 1080p....ed a parità di file ( mkv di ottima qualità ) si vede meglio...piu nitido e..........[CUT]
facciamo un distinguo :se parliamo di box dedicati alla gestione dei media e delle immagini , è ovvio che siano milgiori delle app di qualsiasi tv, anche il mio Zidoo è migliore in questo! ma se il paragone lo fai con un un fire stick o il box di sky et similia il discorso cambia e di parecchio
Non potrebbe dipendere dalla lunghezza del film? Prova a prendermi è tutto fuorché una produzione low cost.
Ricordo però che anche la prima versione in dvd e successivamente quella in bluray non facevano gridare al miracolo.
Buonasera. Questo pomeriggio sto vedendo il match clou della Bundesliga su sky tramite sky Q. Qualcuno utilizza settaggi diversi per questo tipo di trasmissione (sportiva), rispetto a quelli classici che utilizzo anche io, cioè stanza luminosa e stanza buia come suggerito in questa discussione? Grazie.
Se vi va, vi posto i miei:
Dunque. Cercherò di fare un post completo. Premettendo che: ho un lg 65 c9 aggiornato all ultima versione. Lo utilizzo con 3 fonti. Ps4pro, pc di fascia alta per il 4k (2080ti) e sky q. Lo utilizzo di sera e di giorno. Non ha la luce diretta del sole. Tutti i risparmi energetici disattivati (IMPORTANTE) e senza "imma..........[CUT]
Buongiorno
Sono un nuovo possessore di C 9 "65" da tre giorni, TV spettacolare .....
Ti cito perchè per iniziare ho messo le tue impostazioni, ma c'è un problema (visto che ancora non conosco bene la TV),
ho settato tutto come da te indicato eccetto in Opzioni Immagine dove indichi "Nero Basso" quella voce nel TV non ..........[CUT]
Lasciala pure così com è. Va benissimo
le hdmi 2.0 bastano e avanzano per veicolare l'audio lossless ...![]()
Diventa selezionabile quando usi dispositivi esterni via HDMI.
Grazie per la risposta, ma ho scoperto l'arcano.
Ho fatto delle prove con varie tracce audio Atmos, ma solo con Netflix (e non in tutti i video) mi compare sulla soundbar la dicitura Dolby Atmos.
Spulciando qua è la nel forum ho trovato questa risposta:
"netflix usa solo lossy dd+. Anche nel caso dei pochi film atmos è compresso.
I ..........[CUT]
Buongiorno,
A breve dovrei acquistare il 65C9, in attesa sto cercando di capire come fare i collegamenti audio video. Tenendo conto della catena che ho attualmente, vecchia di circa 10 anni, mi sembra di aver capito che l'unico modo per far arrivare l'audio al mio amplificatore (no ARC) è il cavo ottico ma potrò veicolare solo dolby e DTS, mi conf..........[CUT]