• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Nowtv: accesso low cost ai programmi Sky HD

pace830sky

New member
Ieri, 27 maggio 2020, la piattaforma è stata rivoluzionata unificando i Pass (in precedenza denominati Ticket) Intrattenimento e Serie TV nel nuovo denominato Entertainement, che viene assegnato fin da subito agli abbonati che usufruivano dei ticket aboliti. Aperto un nuovo canale (Pass) dedicato ai bambini, da sottoscrivere a parte, sia pure a prezzo ridotto (rimando al sito ufficiale per i prezzi). Scompaiono i canali SD.

La novità apparentemente positiva rende piuttosto inquieti per il contemporaneo annuncio della nuova piattaforma HBO, il che fa temere agli appassionati di essere "costretti" a sottoscrivere il nuovo abbonamento, stante che tra la possibilità di vedere le serie HBO e l'avere come bonus i programmi di Cattelan credo che nessun appassionato sceglierebbe mai (con tutto il rispetto) Cattelan.

Ho approfittato della opportunità di accedere ai contenuti dell' ex ticket Intrattenimento spulciando tra i documentari Arte, niente di che, e provando a vedere la fiction seriale sulla immaginaria conquista di Marte, soporifera almeno come inizio. Non parliamo poi di cooking show ecc.

Insomma guadare in streaming quella che in buona sostanza è una Tv generalista (Sky 1 ecc) è un po' una contraddizione in termini...

Testi rimosso: Con la chiusura della precedente discussione che si stava sviluppando off-topic nel forum 4K (NowTv è solo HD) propongo di riaprire qui una discussione ufficiale.

Ultima modifica:
A me pare che non cambia nulla Entertainment costa uguale a Intrattenimento + Serie TV 9.99€.

La cosa positiva è che hanno tolto opzione+ per HD.

Hbo Max è disponibile sono in USA quindi non ti seguo, pensi che sky faccia un abbonamento solo per HBO oltre Entertainement?

...Hbo Max è disponibile sono in USA...

Hai ragione, per un po' di anni dovremmo essere al riparo. Cito da wikipedia: "Nella maggior parte dei mercati europei in cui Sky opera, tra cui il Regno Unito, la Germania e l'Italia, Sky continuerà ad avere un accordo per avere la programmazione principale di HBO almeno fino al 2024, oltre alle varie programmazioni di Warner Bros. e dei precedenti canali Turner. Il rinnovo più recente di Sky include un accantonamento per coproduzioni tra HBO Max e Sky Studios, ma non vi è stata alcuna conferma specifica sui diritti di trasmissione di altri programmi originali HBO Max."

... Entertainment costa uguale a Intrattenimento + Serie TV 9.99€...

Cinema + entertainement sono 15 euro... da sempre se non sbaglio 5 euro è per un secondo pacchetto, non per il pacchetto base...no era così?

Ultima modifica:
Hai ragione, per un po' di anni dovremmo essere al riparo. Cito da wikipedia: "Nella maggior parte dei mercati europei in cui Sky opera, tra cui il Regno Unito, la Germania e l'Italia, Sky continuerà ad avere un accordo per avere la programmazione principale di HBO almeno fino al 2024, oltre alle varie programmazioni di Warner Bros. e dei p..........[CUT]

più che al riparo .........direi sfigati .... UHD ce lo scordiamo!

HBO sono le migliori serie .. rimanere col FHD di sky fino al 2024 mi rode e non poco

Fosse per me... ho disdetto UHD anche su Netflix... dopo un iniziale effetto "wow!" lo trovo distraente se non addirittura fastidioso, sempre parlando di quelle scene in cui è sempre tutto a fuoco al 100%

Cinema + entertainement sono 15 euro... da sempre se non sbaglio 5 euro è per un secondo pacchetto, non per il pacchetto base...no era così?..........[CUT]

Intrattenimento + Serie TV costavano sempre 9.99€ , cinema era a parte 5€

quindi non mi apre sia cambiato molto

Entertainment 9.99 + cinema a 5€.

il totale fà sempre 14.99

il alto negativo e che non puoi prendere più solo Serie TV a 5€, però dovevi prendere 2€ di opzione+ per HD che è sparita....

In pratica secondo me Intrattenimento non lo prevedeva nessuno e adesso ti hanno obbligato a prenderlo abolendo opzione+.

PS io aspettavo sempre vodafone che regalava un ticket ... adesso spero che regalano Entertainment cosi non pago più nulla ... :D