Panasonic TX-55GZ950 / TX-65GZ950 - TX-55GZ1500 / TX-65GZ1500 OLED 4K

Con la PS4 Pro, usa la PRO1 (gamma 2.2). Con i film, in ambiente oscurato / serale, vai di Pro2 (gamma 2.4).

Grazie a tutti. Un’altra cosa. Ho notato che alcune volte il led della tv quando viene spenta diventa arancione. Fa qualche sorta di programma pre impostato?

Ciao a tutti sono interessato all'acquisto del GZ950, la utilizzerei a 360 gradi, Bluray, Sky Q e console varie.
Nella parte smart le app più importanti ci sono tutte? Funzionano senza problemi?
Domanda strana: qualcuno di voi utilizza la connessione mobile facendo hotspot da smartphone? Se si, avete avuto problemi di sorta?
Non ho rete fissa a casa e anche adesso faccio cosi per vedere netflix etc...

Ciao a tutti sono interessato all'acquisto del GZ950, la utilizzerei a 360 gradi, Bluray, Sky Q e console varie.
Nella parte smart le app più importanti ci sono tutte? Funzionano senza problemi?
Domanda strana: qualcuno di voi utilizza la connessione mobile facendo hotspot da smartphone? Se si, avete avuto problemi di sorta?
Non ho rete fissa a ca..........[CUT]

La stabilità dell'hotspot come tutte le cose non dipende certo dal TV in quanto è vista come una normale connessione Wifi.

...
...[CUT]

Rispetto alle altre piattaforme ne ha comunque di meno, mancano Dysney+, Apple TV+ etc... , non supporta Airplay
Per quanto riguarda il digitale terrestre manca l'App Mediaset Play che però dovrebbe arrivare entro fine Giugno.

Ultima modifica:
Le app che ha funzionano bene.
Prime, Netflix, RaiPlay, Chili, Infinity, YouTube (anche Kids), DAZN.

Scusa, ma mi potresti confermare che raiplay la usi e ti funziona? Io ci sto' provando da una settimana senza successo (rete tutto ok) Eventualmente quale versione firmware hai installata?
Grazie